e.l.f. Lipstick Minerale Natural Nymph

e.l.f. Lipstick Minerale Natural Nymph

Uno dei trend anche per questo autunno sono senza dubbio le labbra nude: elegante e non banale questo colore è ormai diventato un must per tutte noi. Di tonalità e sottotoni ce ne sono un sacco, per adattarsi ad ogni carnagione ed esigenza ed oggi vi parlerò di un nude leggermente rosato molto simile al Creme d’ Nude di Mac ma moooolto più economico: il Natural Nymph della linea minerale di e.l.f.!!

Mi è stato gentilmente inviato dalla e.l.f. e devo dirvi che a primo impatto non mi convinceva per niente, sembrava più un correttore che un rossetto! Ma una volta indossato con un trucco all black sugli occhi me ne sono innamorata! Al contrario di quanto si possa pensare, questo colore non è “facile” da indossare: è d’obbligo infatti avere un incarnato perfetto ed omogeneo e delle labbra non screpolate, altrimenti il rossetto mette in evidenza ancora di più ogni minima imperfezione.

Io spesso lo uso come base per altri rossetti, perchè ho le labbra molto pigmentate e il Natural Nymph funge un po’ da primer!

Questo lipstick, privo di parabeni, conservanti e coloranti chimici, contiene oli esotici, cere naturali, vitamine ed estratti vegetali che idratano visibilmente le labbra: è un piacere indossarlo!! La durata è secondo me buona, per qualche ora rimane perfetto (ovviamente senza mangiare 🙂 )

[ad#ladybug28]

Siete anche voi delle “nude addict”? Che rossetti nude avete e volete consigliarci? Fateci sapere! 😉

INCI:

Jojoba Oil , Coconut Oil , Candelilla Wax ,Castor Oil ,Shea Butter, Olive Oil , Tocopherol ,Ascorbyl Palmitate , Retinyl Palmitate,Mica, Titanium Dioxide

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: rossetto
Nome: Lipstick (linea minerale)
Marca: e.l.f.
Prezzo: €4.00
Dove si Compra: sito e.l.f.
Quantità: 3,8g
Scadenza: 6 mesi
Packaging: 5/5
Qualità: 3/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *