Ultima II Revlon: alcuni dei più bei prodotti della collezione!

Ultima II Revlon: alcuni dei più bei prodotti della collezione!

Quando io e TourbillonDeLaVie siamo state alla scuola trucco in Coin a Napoli, abbiamo avuto il piacere di ricevere da Monica ed Ernesto alcuni prodotti della collezione Ultima II, in ordine ci hanno offerto:

  • -1 eyeliner nero
  • -2 gloss volumizzanti
  • -3 rossetti
  • -2 fondotinta compatti
  • -4 ombretti

Insomma, abbiamo avuto una quantità sufficiente di prodotti al fine di realizzare delle recensioni veramente articolate e complete.

Naryalin ci ha scritto un’anteprima di alcuni pezzi di questa collezione, che potrete vedere qui.

Ora ve li mostrerò nel dettaglio, di articolo in articolo, descrivendovi questi splendidi prodotti secondo le esperienze mie e di quelle della collega. Innanzitutto vi rendo questa bellissima panoramica di tutti i prodotti:

E ora, partiamo dagli ombretti:

OMBRETTI N.38 E N.40 – HOT BROWN & ICE GLAM

Cosa ne pensa Maqueen:

Ombretti dalla texture satinata, pigmentazione spiccata e colore brillante: queste le caratteristiche che hanno in comune entrambe le nuance. La durata è altrettanto ottima per entrambi, anche se devo ammettere che sarà per il colore scuro, quello marrone sembra resistere un pò di più.  Il packaging è molto chic, tutto fatto a specchio, dentro e fuori, così come per tutta la collezione. Molto pratici da portare con sè, possono stare ovunque, anche in una pochette.  L’Hot Brown è un marrone scuro e profondo, ottimo per un natural look, poichè è molto facile applicarlo modulando la sfumatura. L’Ice Glam è un beige chiarissimo versione “ghiaccio”, perchè una volta applicato diventa ancor più chiaro e si riempie di luce, perfetto quindi per l’arco sopraccigliare!

Cosa ne pensa TourbillonDeLaVie:

Gli esperti di make up Ultima II hanno avuto la lungimiranza di regalarmi due ombretti facilmente utilizzabili in combinazione e ciò mi ha davvero convinto a servirmene subito! La confezione è molto elegante, in linea con tutta la serie di prodotti creata da Ultima II, all’interno dell’ombretto c’è un piccolo specchietto e un applicatore che facilita la stesura anche per chi non ha set di pennelli o semplicemente il tempo di procedere in maniera più accurata. La tonalità Ice Glam, è un beige-rosa perlato, utilissimo per dare luce allo sguardo quando non si vuole fare un trucco complicato o come highlighter. Hot Brown è un marrone con sfumature cangianti, ha un finish quasi metallizzato ed è ottimo da solo sfumato o nell’angolo esterno dell’occhio per enfatizzare lo sguardo.

[ad#maqueen]

Eccovi gli swatches di questi ombretti:

Cosa ne pensate di questi ombretti? Ne avete provato qualcuno? Fatecelo sapere, alla prossima 😉

SCHEDA
PRODOTTO:
Tipo Prodotto: ombretto
Nome: Hot brown & Ice glam
Marca: Ultima II – Revlon
Prezzo: circa 20 €
Dove si Compra: profumerie
Quantità: circa 20 grammi (non segnalato sul packaging)
Scadenza: non segnalata
Packaging: 4/5 per bellezza, 2/5 per funzionalità
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *