Ellis Faas Creamy Lips: un gioiello di rossetto

Ellis Faas Creamy Lips: un gioiello di rossetto

 

Ciao MakeUpWorldine,

come vi aveva già anticipato Dublina nel suo articolo sul Milky Lips, sono qui per parlarvi del rossetto Ellis Faas che ho ricevuto, nella texture Creamy Lips.

Ellis Faas è una famosissima make-up artist, che ha lavorato per alcune  importanti case cosmetiche, quali MAC, Clinique, Lancôme e L’Oréal. Nel 2007 ha deciso di dare una svolta alla sua carriera creando una sua linea cosmetica, cui ha dato il suo stesso nome.

Una delle sue ultime novità è proprio la Ellis Lips, linea dedicata alle labbra che consta di 3 texture (Creamy, Milky e Glazed Lips), ciascuna con 9 tonalità differenti, per un totale di 27 colorazioni.

[ad#lallaflo]

Dopo questa breve ma doverosa introduzione, inizio a recenirvi il prodotto.

Il packaging è piuttosto originale. Il rossetto ha la forma di un proiettile argentato e specchiato, lungo ben 16,5 cm. Un rossetto così non passa certo inosservato 😉

Tolto il tappo, troverete un applicatore  a spugna leggermente inclinato, che andrà ad assorbirsi di colore facendo ruotare la parte finale della confezione. Vi avviso che bisogna girare un bel po’ prima che il prodotto esca! Dopo vari giri mi ero convinta che la confezione fosse vuota, ma non disperate perchè prima o poi qualcosa esce!

L’applicatore a spugnetta mi è piaciuto molto. L’ho addirittura preferito al classico rossetto, per me più difficilotto da applicare, soprattutto se scuro.

Il Creamy Lips ha un finish cremesheen. Cioè ha la coprenza classica di un rossetto ma è molto più cremoso ed idratante. E’ una via di mezzo tra il matt ed il brillante, conferendo alle labbra un effetto leggermente lucido e bagnato.

Io ho ricevuto la tonalità L108, un rosa chiaro con una punta di salmone, che sulle mie labbra diventa un bel nude rosato.

Il colore è abbastanza modulabile, passando da una leggera coprenza ad una assoluta. La durata è abbastanza buona. Dura diverse ore, ma dopo un po’ tende leggermente ad opacizzarsi.

 Lo potete trovare in 9 colorazioni, dal numero L101 al numero L109:

L 101 L 102 L 103
L 104 L 105 L 106
L 107 L 108 L 109

A me è piaciuto davvero tantissimo e nonostante il prezzo abbastanza proibitivo di 25 €, lo comprerò sicuramente! E nel tempo, soldi permettendo, vorrei anche provare le tonalità L106 e L109.

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Rossetto
Nome: Creamy Lips
Marca: Ellis Faas
Prezzo: 25 €
Dove si Compra: Ellis Faas Shop Online
Quantità: 2,8 ml
Scadenza: 24 mesi
Packaging: 5/5 per l’originalità
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
5/5

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. gio
    Rispondi ottobre 24, 20:46 #1 gio

    Il colore è molto carino e coprente e anche il packaging mi piace molto.

  2. lauralalla85
    Rispondi ottobre 24, 22:13 #2 lauralalla85

    Il packaging è davvero particolarissimo! Prima di capire come funzionava ci ho messo un po' 😉
    Il colore è davvero favoloso! Più di una persona mi ha chiesto che rossetto fosse

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *