Ellis Faas Milky Lips: per labbra perfette!

Ellis Faas Milky Lips: per labbra perfette!

Care MakeUpWorldine,

oggi parliamo di una casa cosmetica per me nuova ma molto promettente! 🙂 Si chiama “Ellis Faas” e ho provato un loro rossetto, Ellis Lips, disponibile in tre diverse textures: Creamy, Milky and Glazed.

Io, Lauralla85 e Naryalin abbiamo potuto provare una tonalità per ogni texture, gentilmente inviata dalla Ellis Faas, di cui a breve anche loro vi parleranno! 😉

In questa recensione, parlerò della texture Milky nella tonalità N.203! Questo rossetto, a dispetto di quanto potrebbe sembrare dall’ immagine, è molto leggero, caratterizzato da una stupefacente lunga durata e si stende facilmente. Non contiene parabeni, ma Vitamina E. Le labbra sono visibilmente super idratate e il contatto con le labbra è estremamente morbido.

Il packaging è particolare: con questa forma un pò “a missile” color argento. Quando lo aprirete ciò che troverete sarà un applicatore a pelo bianco rigido: alla base del contenitore c’è una rotellina che dovrete girare con attenzione e che dopo un pò farà fuoriuscire il prodotto!

In particolare, la texture Milky Lips dona un effetto fluido e trasparente. Il colore è pigmentato e modulabile.

Come ho scritto prima, io ho scelto la tonalità N.203 della texture Milky Lips, ed ecco lo swatch:

Ho scelto questa tonalità, Milky Lips L203, perchè ho adorato da subito questo colore: un rosa tendente allo scuro.

Un colore intenso, indipendente e pieno di personalità: come piace a me! 😉

Un’ altra caratteristica che adoro di questo rossetto così soffice e delicato con le labbra, è il fatto che tende a dare molto volume alle labbra. Se ci fate caso, nelle immagini delle altre tonalità si nota questo effetto – a prescindere dal fatto che le labbra della modella siano perfettamente carnose! Le mie per esempio sono mediamente carnose e con questo rossetto ho notato un ulteriore volume.

Promosso a pieni voti! 😉

[ad#dublina]

E’ disponibile in ben 9 tonalità assolutamente bellissime! Vediamole insieme! 😉

L201 ELLIS RED

L202 L203
L204 L205 L206
L207 L208 L209

Per scoprire e acquistare tutti i prodotti Ellis Faas potrete visitare il sito ufficiale, Ellis Faas, all’ interno del quale è presente anche lo Shop Online. Per acquistare vi dovrete chiaramente registrare e all’ inizio del vostro shopping vi verrà richiesto la vostra valuta.

Il prezzo di questo incredibile rossetto è un pò alto, €25,00. Ma lo ritengo un prodotto di alta qualità davvero e con dei colori eccezionali, quindi forse un piccolo strappo alla regola per un gioiello makeupposo come questo, si può anche fare! 😉

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Rossetto
Nome: Milky Lips
Marca: Ellis Faas
Prezzo: € 25,00
Dove si Compra: Ellis Faas

Quantità: 2,8 ml

Scadenza: 24 M
Packaging: 3/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie Ellis Faas, Rossetto

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *