Beauty Uk – Blush “Dolly Pink”

Sono venuta in contatto per la prima volta con la Beauty Uk quando in un ordine online di qualche tempo fa (uno dei primissimi della mia carriera da makeupaddicted) ho ordinato quasi per caso una palette che aveva un verde scuro di cui mi ero innamorata (l’ha recensita maqueen per noi!).
Ovviamente quella palette mi è caduta e sono rimasti intatti solo i colori più banali, ma nonostante questo ne serbo un ottimo ricordo.
Grazie alla collaborazione nata con Beauty Uk che ci ha gentilmente inviato alcuni prodotti, ho potuto provare il Blush n° 8 tonalità “Dolly Pink”.
L’ho provato in maniera intensiva perché questo weekend mi sono allontanata da casa e ho portato poche cose con me, ma già nella settimana scorsa me ne sono servita quasi tutti i giorni.
E’ un blush davvero carino, intenso, scriventissimo, ma da sfumare bene per non rischiare l’effetto Barbie appena uscita dalla fabbrica con i colori ancora non asciutti.
L’effetto “bonne mine” che offre è davvero piacevole sul viso che ormai ha quasi perso ogni colorito estivo!
L’ho utilizzato seguendo la tecnica che consigliano le guru su youtube: ho fatto un leggero sorriso e l’ho applicato sulle gote per colorarle.
La durata è buona complessivamente, certo non resta incollato sulla faccia, ma di sicuro resta al suo posto per 3-4 ore almeno.

Questo colore è un po’ eccentrico, ma ce ne sono altre varianti, in tutto 8, che sono sicuramente di più sobrie, tra queste alcune più tendenti al marroncino o al rosa pastello.
La confezione è comoda, molto essenziale, con il coperchio trasparente che, nel mio caso, aiuta a ritrovare il prodotto tra molti altri simili.

Il prezzo è davvero vantaggioso, 2,99 sterline per 11,8 grammi.

E poi non dimenticatevi che grazie a Makeupworld.it avete a disposizione il 10% di sconto sugli acquisti sul sito di Beauty Uk!


SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Blush
Nome: Blusher N°8 Dolly Pink
Marca: Beauty Uk
Prezzo: 2,99 sterline
Dove si Compra: Sito Web di Beauty Uk
Quantità: 11,8 gr
Scadenza: 6 mesi
Packaging: 4/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie Beauty Uk, Blush

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Ladyday
    Rispondi ottobre 23, 14:31 #1 Ladyday

    Io ho proprio questo blush, e devo dire che mi ci trovo benissimo! Sarà che o la carnagione molto chiara e che lo trovo molto facile da sfumare, ma riesco a dargli doverse "gradazioni" per look più sobri o più particolari! Veramente molto ma molto bellino! E poi è un bel po' di prodotto per un prezzo così basso! <3

  2. letourbillondumakeup
    Rispondi ottobre 25, 21:00 #2 letourbillondumakeup

    sono proprio d'accordo ladyday 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *