Beauty UK Eye Shimmer

Beauty UK Eye Shimmer

L’atmosfera grigia di questi giorni di pioggia mi rattrista e allora ho pensato bene di dare un tocco di luce speciale al mio umore con Eye Shimmer, che Beauty UK mi ha gentilmente inviato.

Si tratta di un illuminante in polvere libera dal packaging tipo eyeliner ma al posto di un pennellino o una punta in feltro abbiamo un applicatore a tampone che raccoglie la giusta quantità di prodotto ogni volta che viene estratto dalla boccetta.

La sua texture è leggerissima, è una polvere ma è scorrevole come se fosse liquido. Bisogna però avere l’accortezza di maneggiarlo con cura perchè è piuttosto volatile e si rischia di disperderne troppo nell’aria.

La tonalità che ho scelto di provare si chiama Angel Dust. A caratterizzare questa tonalità argentea sono delle piccolissime pagliuzze multicolori che nell’applicazione si fondono insieme creando magici bagliori di luce. E cos’altro ci si può aspettare da una “polvere d’angelo”? 🙂

Con lo swatch ho voluto mostrarvi com’è il colore pieno, ma applicato così sull’occhio è decisamente troppo forte. Per evitare che il vostro punto luce diventi un lampo accecante, non sfumatelo con il suo applicatore, otterreste proprio ciò che vedete nello swatch.

Ecco il mio consiglio: picchiettate l’applicatore sulla zona che volete illuminare, facendo praticamente uno o più puntini leggeri, a seconda dell’ampiezza della zona. Prendete poi un pennello da sfumatura e unite i puntini, sfumando con cura. Il risultato è ciò che vedete nella foto seguente, in cui ho applicato Eye Shimmer sotto tutta l’arcata sopraccigliare e un poco anche nell’angolo interno dell’occhio.

Se vi piace, potete acquistare Eye Shimmer direttamente dal sito di Beauty UK e sceglierlo in una delle sue 9 tonalità. Oppure perchè no, potete prendervele tutte, costa solo 3,40 €!





SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: illuminante
Nome: Eye Shimmer
Marca: Beauty UK
Prezzo: 2,99 £ (3,40 €)
Dove si Compra: sito Beauty UK
Quantità: 3 g
Scadenza: 12 mesi
Packaging: 5/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
5/5

[ad#syd]

Categorie Beauty Uk, Illuminante

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Michela Viggiani
    Rispondi ottobre 20, 10:13 #1 Michela Viggiani

    Che carino!

  2. gio
    Rispondi ottobre 20, 18:12 #2 gio

    Il colore è molto carino però odio quel tipo di applicatore, lo trovo difficile da usare. Certo si può sempre usare un pennello come hai consigliato tu però avrei preferito avesse un applicatore più pratico.

    • Syd
      Rispondi ottobre 20, 18:31 Syd

      E' vero gio, il fatto che sia necessario uno strumento in più rende il prodotto meno pratico di quel che potrebbe essere, ma tutto sommato per me non ha costituito un problema, forse perchè il colore mi è piaciuto così tanto che son riuscita a chiuderci un occhio! 😛

  3. Tanya Robinsn
    Rispondi febbraio 25, 10:54 #3 Tanya Robinsn

    Hello makeupworld.it Do you know of any other website of where im able to buy the full range of beauty uk Eye shimmer ? tanya

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *