Essence – Mini Spa – Dischetti al cetriolo

Questo è uno di quei prodotti che non sono per niente indispensabili e non fanno di certo parte dei “beauty case base”, ma concederseli è un piccolo lusso a basso costo e una coccola che ci si fa per sentirsi più belle.
Voglio parlarvi dei dischetti al cetriolo di Essence – Pocket Beauty chiamati “mini spa”.

Così come le vere fettine di cetriolo, servono per distendere il viso e dare sollievo agli occhi stanchi, ma anche semplicemente per avere una buona scusa per prendersi 15 minuti di pausa!

Sono molto sottili, c’è il disegno di una fettina di cetriolo sopra e sono davvero freschi da utilizzare.

Si applicano sugli occhi (per chi le porta, dopo aver tolto le lentine) e sul viso pulito e sano e si tengono in posa per circa 15 minuti.
Non posso dire di aver riscontrato un beneficio particolare dall’applicazione, ma mi hanno fornito l’occasione per riposarmi un po’!

Ottimi da utilizzare ascoltando un po’ di musica e in ogni momento in cui lo stress è ai massimi storici!

costano pochissimo, circa 2 euro, sicuramente molto meno rispetto a un trattamento rilassante in qualsiasi spa quindi… perché non concederseli?

Voi che ne pensate? Solo un’altra furbata del marketing o un aiuto per rilassare il nostro viso?

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Dischetti mini spa al cetriolo
Nome: Mini Spa
Marca: Essence
Prezzo: 2 euro
Dove si Compra: Oviesse, Coin
Quantità: 10 dischetti
Scadenza: 6 mesi
Packaging: 3/5
Qualità: 3/5
Qualità/Prezzo: 3/5
VOTO COMPLESSIVO:
3/5

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. Naryalin
    Rispondi ottobre 13, 12:39 #1 Naryalin

    Me li sono comprata anche io da poco, ma non li ho ancora usati!
    Ho due domande:
    sono usa e getta? se non sono usa e getta si possono conservare in frigo per riutilizzarli?

  2. sonia
    Rispondi ottobre 13, 12:41 #2 sonia

    li tengo sempre in frigorifero perchè durante l'allergia all'ambrosia, col raffreddore, occhi arrossati da stanchezza …fanno miracoli! durante il periodo dell'ambrosia sia io che mio marito li mettevamo sugli occhi all'ultimo momento andando a letto e ci si addormentava cosi' era UN ENORME SOLLIEVO!

  3. letourbillondumakeup
    Rispondi ottobre 13, 13:17 #3 letourbillondumakeup

    sono usa e getta, ma una volta aperta la confezione è meglio trovare il modo di richiuderla bene, magari con il nastro adesivo (altrimenti si seccano!)
    comunque con gli occhi stanchi sono un toccasana!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *