New York collection by Neve Makeup – Swatch&review dell’intera collezione!

New York collection by Neve Makeup – Swatch&review dell’intera collezione!

Qualche giorno fa Dublina vi ha presentato la nuova collezione Neve Makeup ispirata alla magnifica ed eclettica New York (ecco l’articolo). Finalmente abbiamo avuto l’opportunità di provarla (grazie alla Neve Makeup che ci ha inviato i prodotti) e siamo liete di farvi leggere le nostre opinioni e farvi vedere questi magnifici colori! 🙂

Partiamo subito con gli ombretti: nelle foto potete vedere a sinistra l’applicazione asciutta, mentre a destra quella bagnata.

Brooklyn – Cosa ne penso io


Bello sia da solo per un trucco deciso, che abbinato ad un ombretto più chiaro per uno smokey sexy e scintillante! Un ombretto difficile da domare non solo per il colore scuro, ma anche per i mini glitterini multicolor che gli conferiscono una brillantezza unica! Come potete vedere dalla foto, da bagnato rende molto di più ed è molto più intenso, mentre da asciutto i brillantini tendono a vagare un po’ ovunque. 🙂 Per questo motivo vi consiglio di usare una buona base prima di applicarlo!

Madison – Cosa ne pensa Lauralla85

E’ l’ombretto che più mi attirava della collezione New York. Color cioccolato con riflessi argentei, questo ombretto è esattamente la versione più scura di Ombra di Luna.
Il colore è molto pigmentato e abbastanza modulabile. A seconda del tipo di luce (soprattutto se usato bagnato) può assumere riflessi sul ramato. Sembra fatto apposta per uno smokey sui toni del marrone o per un trucco elegante e sobrio alla Audrey Hepburn.
Come vedete dalla foto, non c’è una gran differenza tra la versione wet e quella dry, eccezion fatta per i riflessi più intensi da bagnato. Anche la durata non cambia; già da asciutto dura tutto il giorno, quindi cosa volere di più?


Fifth Avenue – Cosa ne pensa Syd
Fra i 4 ombretti della collezione, Fifth Avenue mi sembrava il meno attraente, ma quando l’ho provato mi sono ricreduta. E’ più bello di quel che sembra! E’ un grigio chiaro con riflessi color crema, un colore neutro molto luminoso, adatto ai più svariati tipi di makeup. Applicato asciutto il colore dominante è il grigio e il finish è shimmer, lo consiglio per un trucco naturale. Se applicato bagnato invece viene messo in evidenza il color crema e il finish diventa metallizzato. Per farlo risaltare al massimo però, l’ideale è giocare a creare contrasti forti, utilizzando colori molto più scuri come ad es. Madison, proprio come ha fatto Giuliana (Makeupdelight).

Skyline – Cosa ne pensa Naryalin
Adatto soprattutto per le occasioni speciali in cui volete far risaltare i vostri occhi! Un bellissimo azzurro pervinca con finitura completamente matte. Appena l’ho visto mi ha subito conquistata e sicuramente è un must-have per tutte quelle che come me si fanno incantare dai colori del cielo autunnale con tutte le sue tonalità celesti e azzurre. Estremamente pigmentato questo ombretto è tenue da asciutto e vivido e intenso da bagnato. Con una buona base acquisterà un tono molto più deciso anche da asciutto. Senza una base per l’ombretto dopo poco purtroppo mi era andato nelle pieghette.

[ad#ladybug28]

Eccovi ora review&swatch dei blush

Soho – Cosa ne pensano Lauralalla85 e Maqueen

Il colore è un rosa fucsia assolutamente matt, quindi non contiene nessun brillantino. Forte e deciso, il blush soho è perfetto per un look stile geisha, ma se si desidera portarlo nel quotidiano, basterà prelevare pochissimo prodotto e si avrà uno splendido effetto bonne mine! E’ come se fosse un po’ meno scrivente degli altri blush, permettendo un’applicazione più soft ed una spiccata sfumabilità.
Il risultato è un colorito roseo molto naturale e una durata veramente buona, non va via per un bel pò!
Non l’abbiamo ancora provato sulle labbra, ma non tarderemo a farlo. Il colore è davvero bellissimo 🙂

Manhattan – Cosa ne pensa Dublina

Tra i due blush della collezione New York Collection by Neve Make Up, non ho avuto un minimo di tentennamento: il Manhattan doveva essere mio! Caratterizzato da un frizzante color pesca, illumina con naturalezza con una texture tra il satinato ed il brillante. Un’ unica accortezza: non esagerate con le quantità da applicare, mettendone troppo diventa una specie di marroncino chiaro, effetto che a me non piace, ma magari a voi sì! 😉 Siete avvisate dunque!

Che ve ne pare ragazze? Cosa vi piacerebbe avere o quale prodotto di questa collezione avete già provato? 😉


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Silvia
    Rispondi ottobre 12, 20:41 #1 Silvia

    evvai!!!questa review mi serviva moltissimo perchè tra qualche giorno faccio un ordine…bella collezzione..alla fine prenderò tutti e due i blush!!

  2. gio
    Rispondi ottobre 12, 21:12 #2 gio

    Che bella collezione! L'ombretto blu mi piace molto!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *