Make Up Tutorial ‘Soft Brown’, a cura di Licia

Make Up Tutorial ‘Soft Brown’, a cura di Licia

liciandmakeup88

Care MakeUpWorldine,

il trucco di questa settimana realizzato dalla dolce liciandmakeup88 è un delizioso “Soft Brown“. E’ letteralmente un make up adorabile! Delicato e intenso al tempo stesso. E’ un make up sui toni del marrone e del marrone chiaro per sfumarlo! Un look adatto un pò sempre, per chi adora lo stile elegante sia di giorno che di sera. Lo trovo particolarmente adatto alle ragazze dai grandi occhi castani – come me – perché valorizza molto lo sguardo con quel gioco di sfumature sui toni delle varie gradazioni di marrone e i punti luce più chiari.

Buona visione!

[ad#dublina]

Categorie Tutorial MakeUp

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. rossy
    Rispondi dicembre 11, 17:13 #1 rossy

    era da tanto che cercavo un tutorial sui toni del marrone così bello! grazie ora non mi resta che provare il tutto : ) ha una resa abbastanza buona anche senza l eyeliner? perchè non saprei da che parte cominciare a metterlo… sono negata ; )

  2. Ale
    Rispondi maggio 11, 19:16 #2 Ale

    Bello mi è piaciutooo! e sono riuscita a farlo anche bene soltnto con il rossetto mi sono incasinata un pò ma il risultato è stato bello lo stello

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *