Lush Tonico Acqua di Vita per combattere l’effetto lucido

Lush Tonico Acqua di Vita per combattere l’effetto lucido

La nostra esperienza con i tonici Lush continua e dopo aver visto L’Acqua di Luna con Syd e Lalla eccomi qua a parlarvi del mio tonico: L’Acqua di Vita.

Ormai sono 6 mesi che utilizzo questo tonico tutti i giorni e devo ammettere che non potrei proprio più farne a meno! E’ diventato il mio più grande alleato contro l’antipatico effetto lucido della zona T.

Se la vostra pelle ha tanta voglia di freschezza, una spruzzata di questo tonico riuscirà a rigenerarla e a riempirla di minerali come un tuffo in mare aperto. Per trovare l’acqua marina migliore ci siamo spinti fino alle coste incontaminate delle Ebridi. Abbiamo aggiunto gel di aloe per una delicata azione lenitiva e umettante, acqua sorgiva per dare al viso flessibilità e purezza, alghe e rosa per rivitalizzarlo. Usatelo quando ne sentite il bisogno, soprattutto prima della crema, su ogni tipo di pelle.

Packaging: la confezione di questo tonico è veramente ottima. Io ho comprato la versione da 100g che è perfetta da portare sempre in borsa o nel beauty case perchè non occupa troppo posto e poi, sto continuando ad usare la stessa boccetta che ho comprato 6 mesi fa nonostante sia la versione mini!

Applicazione: ognuna deve provare e trovare il suo metodo perchè è possibile applicarlo in svariati modi:

  • spruzzatelo su un dischetto di cotone e passarlo poi uniformemente sul viso
  • spruzzatelo direttamente sul viso e poi distribuitelo con un dischetto di cotone
  • spruzzatelo direttamente sul viso e distribuitelo con le dita

Io utilizzo quest’ultimo metodo dopo averli sperimentati tutti perchè ho notato che il cotone assorbiva troppo il tonico lasciandomene troppo poco sul viso. Distribuendolo con le mani ho trovato una maggiore sensazione di freschezza e trovo che l’effetto sia di gran lunga migliore.

Mi è stato consigliato di tenerlo sempre in borsa e spruzzarlo nelle ore più calde del giorno per rinfrescarmi un po’ 🙂

Io lo applico, due spruzzi sul viso, tutte le mattine dopo essermi lavata il viso con il detergente. Dopo metto la crema e poi passo al trucco.

La bellezza di questo tonico sulla mia pelle è che ha un effetto astringente sui pori e quindi impedisce al trucco di penetrarvi ostruendoli e causando così spiacevoli conseguenze come appunto l’effetto lucido.

La differenza l’ho vista immediatamente e giorno dopo giorno il mio amore per questo prodotto è cresciuto e adesso non posso proprio più farne a meno!

Ideale per tutte le stagioni; fresco e rivitalizzante in estate e lenitivo e delicato in inverno.

Voi cosa ne pensate?

<span style="color: #00B967">Acqua Sorgiva (Aqua), Acqua del Mare di Scozia (Aqua), Gel di Aloe Vera (Aloe barbadensis), Profumo, Estratto di Alghe (Chondrus crispus), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa centifolia), Olio Essenziale di Patchouli (Pogostemon cablin), Olio essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Essenza Assoluta di Alghe (Fucus vesiculosus), *Limonene, *Linalool,</span> Methylparaben. <span style="color: #00B967">* Presente naturalmente negli oli essenziali.</span>

Ingredienti: Acqua Sorgiva (Aqua), Acqua del Mare di Scozia (Aqua), Gel di Aloe Vera (Aloe barbadensis), Profumo, Estratto di Alghe (Chondrus crispus), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa centifolia), Olio Essenziale di Patchouli (Pogostemon cablin), Olio essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Essenza Assoluta di Alghe (Fucus vesiculosus), *Limonene, *Linalool, Methylparaben. * Presente naturalmente negli oli essenziali.

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Tonico
Nome: Acqua di Vita
Marca: Lush
Prezzo: 100g -> 6,25€ ; 250g -> 10,5€
Dove si Compra: negozio online, botteghe
Quantità: 100g; 250g
Scadenza: 12 mesi circa
Packaging: 5/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
5/5
Categorie Lush, Tonico, Viso

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Silvia De Rosa
    Rispondi ottobre 14, 15:19 #1 Silvia De Rosa

    Ciao io volevo prendere un tonico lush e sono indecisa tra questo e l'acqua di luna … tu quale mi consiglieresti?
    soprattutto per la lucidità della pelle…

    Grazie in anticipo e grazie dei tuoi numerosi consigli sempre utili!

    • Naryalin
      Rispondi ottobre 14, 19:56 Naryalin Autore

      Ciao Silvia!
      dipende tutto dal tuo tipo di pelle. Io ho la pelle mista, grassa nella zona T e più secca nel resto del viso. Anche se la fronte in effetti mi si spella pure, nonostante sia la zona più grassa del viso…
      Comunque quando sono andata nella bottega Lush è stata la commessa a consigliarmi il tonico più adatto al mio tipo di pelle, quindi ti consiglio di ascoltare i loro consigli 🙂
      Altrimenti se ti ritrovi nella mia descrizione di pelle prova l'Acqua di Vita!
      Spero di esserti stata d'aiuto!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *