Eyeko – Cream Extra Glow: un fascio di luce avvolgente!

Eyeko – Cream Extra Glow: un fascio di luce avvolgente!

Volete ottenere uno splendore senza eguali? Avete provato di tutto ma non siete riuscite nell’ impresa?

Niente paura! Vi presento una crema stupefacente, dalle caratteristiche speciali: Crema Extra Glow di Eyeko!

Tripla funzione: illuminante, idratante e eye cream! Una crema arricchita da milioni di micropigmenti, morbida e dal colore rosato, che va applicata sulla zona di interesse: potrete divertirvi ad illuminare gli zigomi, l’arcata sopraccigliare, oppure più punti strategici del viso per esaltare il make up e renderlo ancora più radioso!

[ad#maqueen]

Il risultato sarà sorprendente, un viso raggiante, un bagliore avvolgerà anche i vostri occhi, una luce costante e super brillante di cui non potrete fare a meno! Il look da star che avete sempre desiderato, ora riuscirete a riprodurlo!

Packaging: chiusura a vite per questo cofanetto in rosa con scritta argentata, con coperchietto protettivo, molto comodo. Packaging carino ma poco funzionale, il tutto infatti (INCI, scadenza ecc) è riportato sulla scatolina esterna. Per me che perdo qualsiasi cosa o comunque mi limito all’essenziale, tenere la scatolina è un pò ingombrante, ma diventa d’obbligo dovendo fare sempre riferimento ad essa per le info relative al prodotto.

Prezzo: 8 £, circa 9 euro, tutto sommato un prezzo medio ed equivalente alla qualità di questo prodotto.

Foto e swatches:

Vi attrae questa crema? L’avete già utilizzata? Fatecelo sapere, alla prossima 😉

SCHEDA
PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Crema 3 in 1
Nome: Cream extra glow
Marca: Eyeko
Prezzo: 8 £, 9 € circa
Dove si Compra: Eyeko.com
Quantità: 28 ml
Scadenza: 6 mesi
Packaging: 3/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie Base, Eyeko, Illuminante

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

5 Commenti

  1. mil@
    Rispondi ottobre 11, 14:10 #1 mil@

    beh se ti piace metterti silicone in faccia questa crema è l'ideale!!!!!

    • Naryalin
      Rispondi ottobre 11, 14:33 Naryalin

      Ciao mil@!
      Si purtroppo i siliconi sono presenti in questo illuminante, ma illuminanti senza siliconi è quasi impossibile trovarli quindi se una ragazza vuole ottenere questo effetto deve fare qualche compromesso.
      Ovviamente questo prodotto non è indicato come crema (eccezion fatta per il nome) a meno che non si voglia avere tutto il viso luccicante 😛 ma penso che sia un effetto un po' esagerato 😛
      Quindi direi che possiamo chiudere un occhio all'applicazione di questa crema illuminante solo in piccole zone del viso e nelle occasioni in cui vogliamo quel tocco in più per non passare inosservate 😉

  2. Dani
    Rispondi ottobre 12, 17:29 #2 Dani

    Ma come e dove la si può acquistare questa cremina?

  3. Caygri
    Rispondi agosto 04, 11:31 #3 Caygri

    e per chi ha la carnagione scura? ce quello più scuro ma un po di timori a prenderlo

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *