Pupa Crema Rassodante Rimodellante corpo—Termine (8 settimane)

Pupa Crema Rassodante Rimodellante corpo—Termine (8 settimane)

Terminato il trattamento Pupa dopo ben otto settimane dall’inizio. Come vi avevo già annunciato nell’articolo precedente (che potrete leggere qui), avrei iniziato a breve una sana attività fisica e un’alimentazione corretta, per aiutare la crema a svolgere al meglio le proprie funzioni.

Ebbene devo ammettere che una vita regolare e senza troppi eccessi ha beneficiato molto, la crema ha agito più velocemente, la pelle, liscia e pronta dopo la doccia, la assorbiva con più facilità e posso ritenermi pienamente soddisfatta dei risultati.

Non di certo la mia cellulite e il grasso in sovrabbondanza sono scomparsi come per magia, ma si sono “livellati”, dando un’immagine alla silhouette più armonica, visibilmente più asciutta e soda.

[ad#maqueen]

Certa di continuare ad usarla, la consiglio a tutte coloro che hanno veramente intenzione di cambiare forma, di stare bene con se stesse e ricordo a tutte che prima di ogni crema, è necessario trovare una determinazione interna e strettamente personale, un intento voluto e sostenuto nel tempo.

Il prezzo non è basso, ma dà il giusto valore a questa crema, che rispetta in gran parte i suoi obiettivi.

Al di là di tutto, sentitevi sempre belle per come siete e se dunque decidete di dare una svolta alla vostra forma, allora ricordatevi di questa crema rassodante Pupa, che ho trovato molto valida e utile.

Ci sentiamo al prossimo articolo care lettrici 😉

SCHEDA
PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Crema rassodante rimodellante
Nome: Crema rassodante rimodellante all’ossigeno attivo
Marca: Pupa
Prezzo: 36,00 €
Dove si Compra: Profumerie
Quantità: 300 ml
Scadenza: 12 mesi
Packaging: 4/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *