Yves Rocher – Latte Vellutato alla Pesca Gialla

Come cliente Yves Rocher ho spesso diritto a sconti o promozioni riservate a chi è intestatario di una carta fedeltà e una volta in una mia scorribanda all’interno di un negozio del marchio francese ho acquistato il “lait velouté” alla pesca gialla della linea “Les Plaisirs nature”.
Sono legata particolarmente a questo marchio perché quando abitavo in Francia e non ero ancora molto esperta di makeup mi rivolgevo a Yves Rocher per tutti i vari trattamenti di bellezza e gli acquisti (un tempo rari e parsimoniosi) di cosmetici.
Il profumo che indosso e a cui sono affezionata da anni è della stessa marca e insomma ho pensato di potermi fidare, anche perché la nostra bravissima Maqueen ci parla spesso di questa casa cosmetica e dei prodotti con cui si trova bene.
Questo latte idratante “vellutato” ha una consistenza davvero piacevole.
Cremoso, profumato, si assorbe velocemente e non lascia residui che potrebbero sporcare i vestiti se indossati subito dopo averlo steso.
Ho preso inizialmente solo un formato prova da 50 ml a 2 euro, anche perché, come avrete capito, sono sempre alla ricerca di formati da viaggio. Esiste però in formato completo da 400 ml. La bottiglia è comoda da utilizzare, anche se un erogatore non mi sarebbe dispiaciuto.
L’odore è delicato, ma per chi non ama i cosmetici che hanno un profumo di alimenti lo sconsiglio: alla lunga potrebbe stancare.
La versione che ho io ha una consistenza cremosa, ma da un po’ vedo in giro prodotti della stessa linea con una formulazione trasparente, credo quindi che siano stati fatti dei passi avanti nella ricerca che hanno addirittura migliorato questo prodotto!

Consigliato.

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Latte idratante per il corpo
Nome: Lait Velouté – Peche Jaune
Marca: Yves Rocher
Prezzo: 2 euro il formato piccolo, 5.50 quello grande
Dove si Compra: negozi o presentatrici Yves Rocher da vicino oppure online
Quantità: 50 ml o 400 ml a seconda del formato
Scadenza: 6 mesi
Packaging: 3/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

5 Commenti

  1. Sekerlina
    Rispondi ottobre 08, 10:56 #1 Sekerlina

    io invece ho comprato i bagnoschiuma da 50ml per provarli *_* ma sicuramente saranno buonissimi ❤ anche io sto usando i loro prodotti e mi trovo benissimo!! ❤ infatti domani andrò all'incontro con gli organizzatori che si terrà qui a Milano per presentare il Catalogo Natalizio!!❤ Speriamo diano qualcosina in regalo 😛

  2. simona.
    Rispondi ottobre 09, 19:04 #2 simona.

    io vi consiglio di provare i bagnoschiuma di questa linea, sono tutti buonissimi, sopratutto quello alla vaniglia e alla fragola!
    ma poi hanno un profumo tale da farti venir voglia di berli!!

  3. letourbillondumakeup
    Rispondi ottobre 10, 12:52 #3 letourbillondumakeup

    in genere alla Yves Rocher danno tanti regalini ai clienti, Sekerlina facci sapere se hai visto o provato qualcosa di buono 🙂
    Simona sì anche i bagnoschiuma sono buonissimi! Io ho quello a cocco, che spettacolo!

    • Sekerlina
      Rispondi ottobre 10, 21:44 Sekerlina

      Praticamente c'erano molte Consigliere di Bellezza,Capo Gruppo,Responsabili di Zona e la direttrice una certa Fulvia e il direttore generale francese (non ricordo il nome heheh) e alcune clienti "privilegiate" (quelle che spendono 300 euro a botta da sole insomma xD)Hanno presentato in anteprima i nuovi prodotti e il rinnovo di alcuni,che usciranno a gennaio 2011 e non sono F A V O L O S I…DI PIU'!!! e il catalogo Natalizio molto carino!! hanno regalato a tutte un cofanettino di legno con dentro dei fiori secchi al profumo di Vaniglia Nera (che è il nuovo profumo uscito :Q_) e poi tanti cataloghi natalizi e l'ultimo album (il 14) .. speravo in qualche campioncino -_- ma vabè :S ehehe Cmq per l'inizio dell'anno han detto che miglioreranno il sito (finalmente!),con la possibilità di poter inserire + di un codice negli ordini e abbasseranno ancora i prezzi x far sì che TUTTE le donne possano comprare i loro prodotti!! Hanno finalmente scritto su i loro cataloghi (TRA DI NOI) all ultima pagina che NON TESTANO sugli animali e tante altre cose 😀 sono contenta di aver partecipato a questo meeting!! Torneranno a Gennaio per fare un corso di "come truccarsi in 5minuti" eheheh e ho parlato anche con una CapoGruppo che abita vicino casa mia 😀 meglio di così! ehehe Se volete sapere altro ditemi 😀

  4. Caygri
    Rispondi gennaio 19, 17:40 #4 Caygri

    online dove?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *