Layla Glitter in Eyeliner

Layla Glitter in Eyeliner

Buon giovedì a tutti!! Oggi vi parlerò di un altro scintillante prodotto Layla provato da me e Naryalin!! Non potevano mancare infatti gli eyeliner tra la gamma di make up glitterato!

Anche gli occhi possono essere illuminati grazie al glitter!!!
Il glitter per gli occhi a cui nessuno può rinunciare nelle occasioni speciali, ma che può essere utilizzato ogni volta che si vuole creare un effetto sorprendente! Layla presenta Glitter in Eyeliner
Layla assicura la perfetta stesura e una maggiore durata grazie pennelli altamente specifici per il tipo di applicazione..
Il risultato di fascino è garantito. Perché ogni giorno sia un giorno sfavillante!

Secondo me sono una valida alternativa al solito eyeliner, da usare non solo nelle occasioni particolare, ma anche tutti i giorni per dare un tocco di colore alle palpebre!

La cosa che si nota subito appena aperta la confezione è l’odore chimico sgradevole che sprigiona. Purtroppo questo gli fa perdere molti punti. Altro difetto è la solita presenza di bha e bht.

Il pennellino è quello classico degli eyeliner liquidi, io non lo so usare al meglio, ma con questi glitter non è necessaria una precisione quasi maniacale come con l’eyeliner nero! 🙂

[ad#ladybug28]

Gli eyeliner che ci sono stati inviati gentilmente dalla Layla (9 verde e 10 blu) sono entrambi molto pigmentati, i glitter sono ben visibili. La durata è molto buona, vi resterà intatto tranquillamente per tutta la serata. Cosa positiva è anche la facilità con cui si rimuove, basta un po’ di struccante senza neanche strofinare.

Il prezzo è di circa 11 euro, la confezione contiene 6ml con una scadenza di 12 mesi.

Ecco gli swatch


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Anna
    Rispondi ottobre 08, 19:04 #1 Anna

    Io l'ho trovato da limoni a 6 euro e 50 e in effetti non vale di più

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *