Layla Top Cover Fard Compatto

Layla Top Cover Fard Compatto

Buondì girls!!

Oggi vorrei parlarvi di un altro prodotto che ci ha inviato Layla Cosmetics: il Top Cover Fard Compatto!

Fard è un sinonimo di trucco guance e zigomi.
Top Cover Fard Compatto delinea colorando perfettamente ed in modo straordinariamente naturale il viso.
Pone accenti al vostro make up con toni caldi e coinvolgenti.
Formulato con pigmenti trasparenti per colorare senza appesantire. Le 6 tonalità rivelano naturalità e ricercatezza

Il Top Cover Fard Compatto di Layla Cosmetics si presenta in un delizioso cofanetto bianco e dorato, sottile e provvisto di specchio interno e pennellino che permette una buona applicazione del blush, forse un po’ troppo localizzata (il segreto è prelevare poco prodotto e sfumarlo per bene), ma è comunque l’ideale per i ritocchi durante la giornata. Peccato che per far entrare il piccolo applicatore hanno dovuto fare la cialda del prodotto molto piccola.

Il prezzo è 15,30 euro e il prodotto ha una scadenza di 36mesi.

Solito neo dei prodotti Layla è l’inci: questo fard contiene paraffinum liquidum (al secondo posto) e bht.

Noi abbiamo avuto l’opportunità di provarlo in 3 tonalità:

TOP COVER FARD COMPATTO n.3 – Cosa ne penso io…

Un color rosa antico molto intenso e luminoso adatto a chi ha ancora un po’ di abbronzatura o ha un incarnato non pallido. Perfetto per far brillare, ma con discrezione, il vostro viso di sera. Il prodotto è molto molto pigmentato e secondo me va applicato su un incarnato perfetto, perchè il suo finish fa risaltare le imperfezioni e i pori dilatati. Io lo uso anche come ombretto e illumina moltissimo lo sguardo.

TOP COVER FARD COMPATTO n.7 – Cosa ne pensa Dublina…

La tonalità che corrisponde al N.7 è una rosa chiaro ma abbastanza intenso caratterizzato dalla presenza di brillantini dorati che riflettono il rosa del blush, quindi il risultato è un bel riflesso sull’ oro rosato! A me è piaciuto moltissimo! Il colore di questo blush risulta dunque molto pigmentato e modulabile, ed ha anche una buona tenuta (4/5 ore). L’ unica avvertenza è che, essendo un “pink very pink”, quando prelevate il prodotto non esagerate e durante l’ applicazione sfumate bene.

[ad#ladybug28]

TOP COVER FARD COMPATTO n.8 – Cosa ne pensa Naryalin…

Il colore è molto simile al nostro caro Nars Orgasm, un rosa pesca tempestato di minuscoli glitter dorati che non si vedono a occhio nudo ma danno un effetto molto luminoso. Il prodotto è molto pigmentato, infatti è necessario prelevare poco prodotto per volta per evitare di creare delle “strisce” di blush sul viso. E’ comunque facile da sfumare in caso di errore. La durata è buona e vi rimarrà intatto tranquillamente per tutta la serata.


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *