Celebrity Make Up Tutorial Nude Look, Withney Port Inspired (The City, Mtv), a cura di Roberta

Celebrity Make Up Tutorial Nude Look, Withney Port Inspired (The City, Mtv), a cura di Roberta

Care MakeUpWorldine,

il tutorial di questa settimana realizzato dalla nostra robyberta84 è un make up molto naturale, un nude look, che accontenta tutte coloro che vogliono un trucco leggero ma comunque un trucco che ci sia ma non si noti. E’ ispirato all’ attrice del telefilm The City, Whitney Port, in onda su Mtv.

L’ unico cosa osata sono delle labbra importanti, ma poi sarà ovviamente la vostra scelta se caricare o meno le labbra! Ad ogni modo, nel tutorial Roberta mostrerà il look con labbra naturali e quello con labbra un pò più importanti 😉

“Tubicine con questo tutorial ho cercato di accontentare sia le ragazze che mi avevano chiesto un make up naturale e nude con labbra importanti sia quelle che volevano un make up ispirato alla protagonista di The City, Whitney Port!”


[ad#dublina]

Categorie Tutorial MakeUp

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *