Layla Miracle Gloss

Layla Miracle Gloss

Ho avuto l’opportunità di provare in anteprima due dei otto nuovi lucidalabbra di Layla: i Miracle Gloss!

Racchiuso in un packaging elegante e funzionale, questo gloss ha una coprenza simile ad un rossetto e una tenuta niente male: circa 4 ore (ovviamente senza mangiare, bere, ecc..). La sua consistenza molto cremosa e l’applicatore classico con la spugnetta permettono di metterlo facilmente e con precisione sulle labbra, così anche gli eventuali ritocchi durante la giornata saranno una passeggiata!

Il sapore è quello tipico dei rossetti, forse non proprio gradevole per tutti, ma a me non crea nessun problema.

Un difetto, come per quasi tutti i prodotti Layla, è l’inci: anche qui non mancano infatti i famigerati bht e bha.

Io ho provato i gloss 2 e 5, ma ve ne sono altri sei, alcuni opachi, altri shimmer! Le foto del sito ufficiale Layla sono molto diverse da quelle reali, quindi vi consiglio di non prenderle molto in considerazione, ma di vedere i colori dal vivo in negozio!

Ecco la foto del gloss 2, un rosa fuxia abbastanza carico e ricco di riflessi argento/lilla. Un colore adatto secondo me ad un trucco per la sera, magari uno smokey sui toni del verde scuro o del grigio. L’intensità è comunque modulabile, questo è l’effetto di una sola passata.

[ad#ladybug28]

Il mio preferito però è il 2: un nude/corallo senza brillantini che uso ormai tutti i giorni per un trucco semplice e naturale!

Che ne pensate? Avete intenzione di provarli? Let us know! 😉

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: lipgloss
Nome: Miracle gloss
Marca: Layla
Prezzo: 15,10 euro
Dove si Compra: rivenditori autorizzati
Quantità: 4ml
Scadenza: 36 mesi
Packaging: 4/5
Qualità: 2/5
Qualità/Prezzo: 3/5
VOTO COMPLESSIVO:
3/5

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. mariateresa
    Rispondi settembre 28, 19:29 #1 mariateresa

    il secondo mi smebra molto carino..quello nude..sol.o che guardando il prezzo, guardando l'inci e guardando l'utilità che i lip gloss trovano nei miei trucchi più frequenti..credo che desisterò..però molto carino.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *