Layla – Love For Lash mascara

Layla – Love For Lash mascara

Ho ricevuto per cortesia di Layla questo mascara nuovo, Love For Lash che promette un’applicazione completa grazie alla sua particolare formulazione.

Caratteristiche: mascara multifunzione – incurva, volumizza e pettina. Scovolino in pvc (cloruro di polivinile,una delle materie plastiche di maggior consumo al mondo), flessibile e con setole strettissime tra loro, che facilitano il passaggio delle ciglia.

Risultato: ogni ciglia è messa in risalto, volumizzata e incurvata al massimo! E’ facile da applicare ed è come non sentirlo sulle ciglia, poichè rilascia la giusta quantità di prodotto da utilizzare. Tutto questo per un effetto ciglia naturali e bellissime, lo sguardo apparirà più aperto!

Lo consiglio per un make up ad impatto, mattutino o serale che sia! Si adatta benissimo a look romantici e sofisticati, per essere veramente al top!

[ad#maqueen]

Packaging: stile elegante per il tubetto interamente in nero, compresa la scritta sopra.

Prezzo: circa 8.50 €, niente di pretenzioso per un mascara che è davvero completo!

Foto e swatches:

Provato questo prodotto? Cosa ne pensate? Alla prossima 😉

SCHEDA
PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Mascara multifunzione
Nome: Love For Lash
Marca: Layla
Prezzo: 8,50 €
Dove si Compra: Profumerie
Quantità: 10 ml
Scadenza: 12 mesi
Packaging: 4/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie Layla, Mascara

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Ilaria Genovese
    Rispondi settembre 27, 14:55 #1 Ilaria Genovese

    I prezzi della layla non mi sembrano così convenienti però eh!! Ora magari non proprio per questo mascara, però in generale mi sembrano un po' pretenziosi, per una marca poi che non si trova quasi mai e neanche così esclusiva!!

  2. Isogni Dellaele
    Rispondi settembre 27, 15:40 #2 Isogni Dellaele

    Ciao Ilaria, io ho avuto modo di provare molti prodotti della Layla, alcuni comprati da me e altri inviati da loro per provarli e devo dire che nessuno mi ha deluso, mi hanno mandato anche il listino e non trovo i prezzi eccessivi in relazione alla qualità del prodotto anzi io onestamente preferisco comprare made in italy di buona qualità e in questa scelta rientra alla perfezione Layla, per quanto riguarda uesto mascara sono curiosissima lo comprerò di certo non appena arriverà nella mia città perchè devo dire che per ora la linea make up è poco distribuita in veneto 🙁

  3. gio
    Rispondi settembre 27, 20:09 #3 gio

    Wow, mi piace molto l'effetto che dona questo mascara. Non vedo l'ora di provarlo.

  4. mariateresa
    Rispondi settembre 28, 17:32 #4 mariateresa

    mi piace questo mascara..almeno dalla tua foto smebra che i risultati ci sinao realmente.. credo che lo proverò.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *