Pupa Lasting Color: smalti brillanti! (seconda parte)

Pupa Lasting Color: smalti brillanti! (seconda parte)

Ed è pronto il seguito della review Pupa, care lettrici! Qui potete trovare la prima parte se ve la siete persa.. 😛

Gli smalti di cui vi parleremo oggi sono 5: il n° 102, il n° 300, il n° 402, il n° 501 e il n° 502.

Per quanto riguarda il packaging vi rimandiamo alla prima parte, mentre abbiamo notato delle differenze nell’applicazione degli smalti ed ora ve le illustriamo.

Applicazione: in generale l’applicazione è molto semplice perché si tratta di smalti fluidi e leggeri. In particolare il 102, il 300 ed il 501 ci sono sembrati davvero facili da stendere! Il 402 a causa dei glitter risulta leggermente più pastoso e la superficie non risulta liscia al tatto ma se ne può sentire la granulosità. L’asciugatura è stata velocissima, soprattutto per quelli più liquidi. Il 402 ed il 501 asciugano un po’ più lentamente quindi vi consigliamo di lasciarli stare per qualche minuto.

Colore:

n° 102: è un nude color se applicato con una sola passata. È talmente leggero che lascia trasparire l’unghia e, secondo noi, potete usarlo anche come top coat su smalti colorati per arricchirli, è molto luminoso. È un bianco perlato molto classico che dà un tocco di eleganza alle vostre mani in qualsiasi occasione!

n° 300: il vero rosa Barbie! Sono sicuramente necessarie due passate per rendere il colore pieno e uniforme. Un colore che ci ha conquistate, immancabile per le pink addicted, e sappiamo che ce ne sono molte! 😛 Lovely.

n° 402: si tratta di un viola particolare che all’apparenza presenta glitter argentati ma che poi sull’unghia risultano in una sfumatura fucsia davvero strana ma azzeccatissima! Coprenza perfetta fin dalla prima passata. Questo tipo di colore è un po’ più impegnativo da indossare, ma ne vale la pena.

n° 501: questo colore è ancora più impegnativo del precedente, è un arancione metallizzato con riflessi dorati ed è stato davvero difficile da inquadrare. Di certo lo sconsigliamo su mise altrettanto sgargianti visto che il tutto risulterebbe troppo carico, ma può dare un tocco di colore unico ad abbigliamenti più seri o di tutti i giorni. Per ribadire la vostra stravaganza! 😀

n° 502: è un bel rosa aranciato più adatto per il giorno. Davvero molto carino, questo colore è stato un must di questa estate ma siamo sicure che porterà un po’ di calore anche nelle vostre giornate autunnali. Per le nostalgiche dell’estate!

Anche per la durata vi rimandiamo alla prima parte ma dobbiamo fare una precisazione per quanto riguarda il n° 102: è un po’ più delicato rispetto agli altri che abbiamo provato e tende a scalfirsi se prende dei colpi quindi è sicuramente necessario indossare un top coat.

Prezzo: il prezzo consigliato sul sito è di 5,90 € ma può variare a seconda del negozio dove li acquistate.

Che dire? Tantissimi colori tutti stupefacenti, Pupa ci sorprende e ci conquista sempre! 😀 Avete provato questi smalti? Cosa ne pensate?

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: smalto
Nome: Lasting Color Glossy Nail Polish
Marca: Pupa
Prezzo: 5,90 €
Dove si Compra: profumeria
Quantità: 5 ml
Scadenza: 36 mesi
Packaging: 3/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 3/5
VOTO COMPLESSIVO:
3,5/5

dizzylane

La necessità di smettere di mangiarsi le unghie l'ha fatta avvicinare al mondo degli smalti, ed è stato amore! Per compensare la mancanza i suoi antistress si sono rivelati suonare la chitarra, ogni tipo di animale tondo e peloso, leggere e stare ore al telefono con le amiche. Anglofila e giappofila, il suo motto è "you always get what you deserve"! :p

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Sara
    Rispondi ottobre 12, 17:36 #1 Sara

    Io ho il 102 e il 300, sono veramente belli =)

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *