Make Up Tutorial ‘Fiori D’ Arancio’, a cura di Martina Pioli

Make Up Tutorial ‘Fiori D’ Arancio’, a cura di Martina Pioli

Martina Pioli Make Up Artist

Care MakeUpWorldine,

ecco un nuovo tutorial di Martina Pioli, si intitola Fiori D’ Arancio per la delicatezza di questo make up adatto a risaltare gli occhi chiari.

La modella è assolutamente deliziosa: una ragazza semplice, molto carina e acqua e sapone. Il contesto che vedrete nelle foto è poco costruito e molto naturale. Ognuna di voi si rispecchierà in queste magnifiche foto scattate dal bravissimo PH. Gabriele Malagoli!

Intanto ecco una foto fuori tutorial che ho ricevuto qualche giorno fa, quando il video ormai era già montato! Io la adoro!

[ad#dublina]

Come tutti i tutorial di Martina, anche questo potrete trovarlo solo sul nostro canale ufficiale MakeUpWorldIt (ISCRIVETEVI!).

Categorie Tutorial MakeUp

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *