Layla – Fondotinta Luce

Layla – Fondotinta Luce

Layla ha cortesemente inviato il nuovo fondotinta che farà parte della collezione autunnale: LUCE, fondotinta illuminante.

Vi descrivo subito le caratteristiche: fondotinta liquido, con micropigmenti brillanti, adatto soprattutto ad essere indossato di sera. Si stende molto facilmente, ne basta poco e ha una tenuta buona.

Risultato: pelle illuminata, raggiante e anche perfettamente liscia, grazie all’azione del filler levigante! E poi, il tanto invidiato “Natural glow” (letteralmente “splendore naturale”) che osserviamo nelle star ora è possibile sperimentarlo su di noi!

Io consiglio l’utilizzo di poche gocce distribuite sull’intero viso, devo dire che copre abbastanza, quindi per evitare di apparire eccessive, meglio misurare bene le dosi.

[ad#maqueen]

Packaging: boccettina di vetro per contenere il prodotto, ma ciò che ho trovato più scomodo è stata la spatolina usata per raccogliere il fondotinta, può provocare sprechi se non si è molto pratiche…sarebbe stato meglio se avesse avuto un piccolo erogatore a becco.

Foto e swatches:

N.B. Appena possibile aggiornerò l’articolo con il prezzo, scusate care lettrici 🙂

SCHEDA
PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Fondotinta illuminante
Nome: Luce – fondotinta illuminante con filler levigante
Marca: Layla
Prezzo: 16,90 €
Dove si Compra: Profumerie
Quantità: 25 ml
Scadenza: 12 mesi
Packaging: 3/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie Fondotinta, Layla

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *