Incontro con Givenchy per il lancio di Play for her

Incontro con Givenchy per il lancio di Play for her

Martedì 21 settembre Givenchy ha incontrato alcune bloggers per la presentazione della sua nuova fragranza femminile, Play for Her. C’eravamo anche noi, o meglio, c’ero anch’io, in rappresentanza dello staff di MakeUpWorld. Come promesso, oggi vi racconto com’è andata!

Dopo aver attraversato la giungla del traffico milanese, arrivo finalmente al Temporary Store dove respiro da subito un’atmosfera tranquilla e cordiale. Mi sono quindi seduta sui divanetti del lounge insieme alle altre bloggers e ho conosciuto da vicino il protagonista dell’evento: Play for Her, in versione eau de parfum e eau de parfum intense.

Il flacone è firmato Serge Mansau, già creatore di storici flaconi Givenchy come il raffinato Organza e il misterioso Ange ou Demon. Per Play for Her ha scelto un design contemporaneo dalle linee arrotondate, impreziosito da una raffinata decorazione. Il risultato è un flacone che ricorda molto un iPod, reso deliziosamente femminile dai suoi due colori: rosa sbarazzino per l’eau de parfum e viola audace per l’eau de parfum intense.

Play for Her Eau de Parfum


Note di testa: bacca rosa, pesca bianca, bergamotto, pisello odoroso

Note di cuore: fiore di tiaré, fiore e foglia di magnolia, legno di amyris

Note di fondo: legno di sandalo, muschi

Spensierata, luminosa e vibrante. Una fragranza frizzante che risplende di allegria e di libertà, lasciando sulla pelle una delicata impronta muschiata.

Play for Her Eau de Parfum Intense


Note di testa: bacca di rosa, fiore d’arancio

Note di cuore: fiore di tiaré, orchidea, legno di amyris

Note di fondo: legno di sandalo, patchouli, fava tonka, benzoino

Sensuale, voluttuosa e avvolgente. Una calda fragranza che diffonde un profumo inebriante, la promessa di un gioco travolgente.

A me sono piaciute entrambe le varianti ma preferisco l’Eau de Parfum perchè la sento più adatta alla mia personalità. E voi, quale ragazza “Play” vi sentite di più? 😉

Play for Her nasce per sincronizzarsi con Play, la fragranza maschile più edonista di Givenchy, disponibile anch’essa in due varianti: eau de toilette e Eau de Toilette Intense. Play è il profumo per l’uomo che ama giocare, osare e scoprire  ed è rappresentato dal volto e dal carisma di Justin Timberlake. A lui la Maison ha affiancato la bellissima modella canadese Noot Sear e insieme sono i complici del gioco che vedrete nello spot televisivo firmato Pierre Morel, collaboratore di lunga data del regista Luc Besson.

Lo spot, ambientato a Parigi, mi è piaciuto molto perchè è imprevedibile e sorprendente. In particolare trovo che susciti una certa emozione in chi, come me, ha visitato la capitale francese e ha goduto del panorama notturno dalla Tour Eiffel.

Se andrete al Temporary Store Givenchy troverete un set fotografico dove è possibile farsi scattare una fotografia sullo stesso sfondo della campagna pubblicitaria. La foto viene sviluppata immediatamente e consegnata in un cartoncino pieghevole firmato “Play”. Una chicca che non potete perdervi!

Dopo la presentazione del profumo, l’incontro con le bloggers è proseguito con un delizioso brunch che ha accompagnato una piacevole chiacchierata con gli organizzatori dell’evento e la gentilissima Daniela, PR di Givenchy. A nostra disposizione c’era anche Agata, make up artist Givenchy, pronta a valorizzare al meglio il nostro viso con un make up refresh. Non mi sono voluta far sfuggire questa occasione e appena possibile mi sono seduta alla postazione trucco. Con il suo sorriso, Agata mi ha dato tanti consigli utili per far risaltare i punti forti del mio viso e cammuffare i difetti.

Al termine dell’incontro abbiamo ricevuto in omaggio una shopping bag in cotone, la stessa che riceverete anche voi quando andrete al Temporary Store Givenchy. Al suo interno troverete i campioncini di Play e Play for her (in entrambe le loro versioni) e di alcuni prodotti per il makeup e per la cura del viso.

Immensa è stata la sorpresa che ho avuto nel ricevere un ulteriore cadeau, riservato esclusivamente per le bloggers. Aprendolo mi sono trovata fra le mani un’elegante pochette viola e all’interno lui, il protagonista assoluto della giornata: Play for her, in versione eau de parfum. Non ci potevo credere!

Per concludere non posso che ringraziare infinitamente tutto lo staff Givenchy presente all’evento per l’impeccabile organizzazione e l’accoglienza così dedicata. In particolare ringrazio poi Daniela e Agata che con la loro professionalità mi hanno fatto sentire una ragazza speciale!

Sulla pagina di facebook di MakeUpWorld potete vedere tutte le foto scattate durante l’evento.


[ad#syd]

Categorie Eventi, Givenchy

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. Estasi
    Rispondi settembre 23, 10:12 #1 Estasi

    Givenchy ha creato davvero una coppia vincente, abbinando la fragranza femminile a quella maschile 🙂

  2. Simona
    Rispondi settembre 23, 17:07 #2 Simona

    Ciao a tutte, ho avuto la fortuna di partecipare alla presentazione di martedì e concordo con Syd che ci hanno fatto veramente sentire ragazze speciali per l'accoglienza e la disponibilità dimostrate. La fraganza del profumo è davvero ottima e anche io preferisco l'eau de parfum.

  3. dublina
    Rispondi settembre 28, 23:37 #3 dublina

    Ieri ho provato un campioncino di Play For Her!

    E' buonissimo… io lo adoro! 😉

    E tutti mi hanno chiesto che profumo fosse, dato che era buonissimo!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *