Givenchy presenta Play for her: appuntamento al Temporary Store di Milano

Givenchy presenta Play for her: appuntamento al Temporary Store di Milano

Care ragazze,

ci stiamo inoltrando in una settimana davvero ricca di novità ed eventi speciali. Dopo aver inaugurato lunedì il nostro forum, oggi vogliamo introdurvi ad un mondo che sul nostro portale ancora mancava: il mondo del profumo. Per farlo, non poteva esserci occasione migliore dell’invito, da parte di Givenchy, a scoprire Play for her, l’ultima creazione olfattiva della Maison parigina.

MakeUpWorld ha avuto il piacere e l’onore di conoscere in anteprima questa nuova fragranza, presso il Temporary Store di Corso Garibaldi, a Milano. Testimone di questo evento sono proprio io e non vedo l’ora di raccontarvi della splendida accoglienza che ho ricevuto e di come si è svolta la mattinata di ieri.

Sul resoconto e i dettagli del profumo vi lascio ancora un po’ di suspence, perchè con l’inaugurazione del 21 settembre il Temporary Store ha ufficialmente aperto le porte al pubblico ed innanzitutto voglio segnalarvi gli appuntamenti che Givenchy ha riservato a tutte le sue ospiti:

  • Mercoledì 22 settembre ore 18:30 – free happy hour con DJ set di Niko & Livienne
  • Giovedì 23 settembre ore 15:00Givenchy Image Dream Team: a vostra disposizione, stylist, make up artist e psicologo che insieme vi dedicheranno uno studio di immagine personalizzato
  • Venerdì 24 settembre ore 18:30 – free happy hour con DJ set di Natasha Slater
  • Sabato 25 settembre ore 11:30 – appuntamento con la nutrizionista Evelina Flachi per la presentazione del suo libro La Dieta Flachi
    ore 18:30 – Free happy hour con DJ set Morgana.

Sarete accolte in un moderno ed elegante lounge dove sarà possibile provare Play for her e tutti gli altri prodotti Givenchy. Ad attendervi ci saranno anche i visagisti della Maison, disponibili a darvi preziosi consigli di make up. E non finisce qui, perchè infine riceverete in omaggio una shopping bag in tela a edizione limitata con tanti campioni da provare.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina di Facebook dedicata a Play for her e agli appuntamenti di questa settimana.

Fino a sabato 25 settembre Givenchy vi aspetta tutti i giorni dalle 11:00 alle 21:30 presso il Temporary Store di Corso Garibaldi 59/a a Milano. L’ingresso è libero, non mancate!

Categorie Eventi, Givenchy

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. xxgoblin
    Rispondi settembre 22, 10:09 #1 xxgoblin

    stylist, make up artist e psicologo per uno studio di immagine personalizzato ? *o*
    un sogno =)

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *