Layla Glitter in Eyeshadow

Layla Glitter in Eyeshadow

Eccoci qui con un nuovo prodotto Layla: i Glitter in Eyeshadow!!!

Anche gli occhi possono essere illuminati grazie al glitter!!!
Il glitter per gli occhi a cui nessuno può rinunciare nelle occasioni speciali, ma che può essere utilizzato ogni volta che si vuole creare un effetto sorprendente!
Layla presenta Glitter in Eyeshadow Layla assicura la perfetta stesura e una maggiore durata grazie pennelli altamente specifici per il tipo di applicazione. Il risultato di fascino è garantito. Perché ogni giorno sia un giorno sfavillante!

Sono disponibili in 12 bellissimi colori e costamo circa 12 euro.

[ad#ladybug28]

E ora come di consueto vi lascia alle review delle nostre autrici: oggi tocca a Syd e Cristina che hanno ricevuto i num. 1 e 3!

LAYLA GLITTER IN EYESHADOW N. 3


E’ un colore ocra ricchissimo di glitter dorati. Trova maggior risalto se applicato sopra una base colorata. Sta bene per esempio sopra il marrone scuro (una matita sfumata o un ombretto mat), ma per un effetto molto più brillante e scintillante è meglio una base “nude” più chiara, come il color biscotto.
Per una stesura più uniforme l’ideale è il suo applicatore a spugnetta, sfumandolo con altri strumenti o con le dita è facile che si creino antiestetici “buchi” di colore.
La durata è molto soddisfacente, questo ombretto resta intatto e luminoso per ore, perchè quando si asciuga aderisce alla palpebra e i glitter non si disperdono.

LAYLA GLITTER IN EYESHADOW N. 1

Si tratta di un leggero gel pieno di glitter argento che assicurano una buona coprenza sull’occhio e creano un punto luce molto carino soprattutto la sera. Purtroppo anche in questo prodotto c’è la coppia BHA-BHT e forse non la utilizzerei quotidianamente, ma trattandosi di un cosmetico così particolare ed eccentrico dubito che qualcuna di voi voglia utilizzarlo tutti i giorni. Rilegato alle occasioni speciali vi farà brillare e renderà il vostro sguardo particolarissimo. E’ abbastanza resistente, ma la consistenza in gel non facilita la durata. Il mio consiglio è di utilizzare con una base chiarissima al di sotto per non creare grumi di colore scuro che possono rendere la stesura poco uniforme e poco carina.

Cosa ne pensate di questo prodotto? Aspettiamo i vostri commenti!


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *