Layla Liquid Lip Liner & Lipstick

| 17 settembre 2010 | 12 Commenti

Continuano le recensioni settembrine dei prodotti che abbiamo ricevuto da Layla. Oggi ci dedichiamo alle labbra con il Liquid Lip Liner and Lipstick.

Il suo aspetto ricorda molto un eyliner, sia nel packaging che nell’applicatore. All’interno il prodotto è liquido (come si può intuire dal nome!), agitando il contenitore sentirete il rumore di una pallina che serve a mantenere omogenea la soluzione.

L’applicatore ha una presa facile e comoda durante l’utilizzo e ha la punta in feltro. E’ molto preciso nel definire il contorno labbra e dosa abbastanza bene il prodotto. Funziona come una tinta, una volta asciutto il colore dura molte ore senza sbiadire o sbavare.

Sono disponibili 11 tonalità ma io ultimamente sulle labbra prediligo i colori tenui e ho apprezzato molto il n.08, un rosa nude luminoso, molto simile al colore naturale delle labbra. Inoltre si abbina perfettamente ad un paio di rossetti che già avevo, meglio di così!

Dal momento che si chiama “Lip liner and lipstick” ho dedotto che andasse bene usato anche su tutte le labbra, così ho provato… ma ahimè è stato un mezzo disastro.

Ho fatto molta fatica a stendere il colore in modo uniforme, senza ottenere, fra l’altro, un risultato finale completamente soddisfacente. Inoltre mi va nelle pieghe delle labbra, che devo ammettere sono piuttosto secche perciò può darsi che il problema dipenda da questo. “Metti il burrocacao” direte voi… e ci ho provato, in tutti i modi possibili, ma ogni tentativo è stato inutile.

Applicare il burrocacao subito dopo il Lip Liner è stata una pessima idea. Poco dopo sembrava come se il burrocacao si fosse mangiato il prodotto e si erano formati dei grumini. L’alternativa forse sarebbe aspettare un po’ prima di passar sopra il burrocacao, ma a quell’ora il Lip Liner è già nelle pieghe…

Mi è andata male anche provando a mettere prima il burrocacao. Non ha funzionato perchè il Lip Liner è come se ci scivolasse sopra e anche in questo caso si vengono a formare grumini. Bocciata anche questa soluzione.

Il risultato migliore l’ho ottenuto passando dapprima il burrocacao e aspettando circa un quarto d’ora prima di applicare il Lip Liner, in modo che le labbra potessero assorbire un po’ il burrocacao. Ciò che ho ottenuto lo potete vedere nella foto qui sotto. Di nuovo i soliti grumini, in numero inferiore ma ci sono…

Che debba aspettare ancor più tempo per far assorbire il burrocacao? Che abbia frainteso e che non sia utilizzabile anche come rossetto? Non lo so, ma mi sono stancata di far tentativi! Perciò continuerò ad utilizzare Lip Liner & Lipstick ma solo per il contorno labbra, con cui invece non ho avuto problemi.





SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: contorno labbra e rossetto
Nome: Liquid Lip Liner and Lipstick
Marca: Layla
Prezzo: 7-10 €
Dove si Compra: profumeria
Quantità: 2,8 ml
Scadenza: non riportata
Packaging: 5/5
Qualità: 2/5
Qualità/Prezzo: 3/5
VOTO COMPLESSIVO:
3/5

[ad#syd]

Share Button

Categorie: Layla, Matita, Prodotti MakeUp, Rossetto

StockMakeUp.com banner makeupworld-2

L'Autrice: (archivio)

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti (12)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. gio scrive:

    Anch'io ho questa tonalità e ho il tuo stesso problema quando cerco di utilizzarlo come rossetto. Ho provato di tutto, ma fa sempre qualche grumo. La cosa strana è che ho anche la tonalità 11 e con quella non ho avuto questo problema, anche se un pò secca le labbra se non applico anche il burro di cacao. Comunque, utilizzati solo come lip liner li trovo molto buoni.

  2. Francesca Galo scrive:

    Ragazze questo prodotto va agitato prima dell’uso! C’è una pallina dentro che libera il colore!

  3. Martinavallini scrive:

    dove si puo comprare liquid lip liner di layla nella citta di ferrara e paesi limitrofi visto che lo hanno tolto dal commercio

    • Maria Chiara scrive:

      Se lo hanno tolto dal commercio può essere impossibile trovarlo… Potresti chiedere a qualche profumeria della tua zona che vende Layla se ha qualche rimanenza in magazzino, altrimenti credo sarà difficile.

  4. cristina scrive:

    io dovrei acquistare questo vostro prodotto ,poichè è l’unico con il quale mi trovo bene.ma sul vostro sito non lo riesco a trovare.mi potreste aiutare nell’acquisto’ mi serve il colore n 10 o 11 è quasi marrone /vinaccio.
    mio contatto 3286249441
    ringraziandovi anticipatamente vi porgo distinti saluti
    LIQUID LIP LINER & LIPSTICK 04 2208R21 un tono o due più scuro di questo. Grazie

    • Sara Burresi scrive:

      Ciao Cristina! Non hai trovato il prodotto in vendita sul nostro blog perché non vendiamo prodotti ma siamo un portale di recensioni beauty!
      Per acquistare il prodotto devi fare riferimento a shop online che vendono prodotti Layla, oppure al tuo negozio di fiducia.

Rispondi