Layla Lash Art Mascara

Layla Lash Art Mascara

La Layla crede fermamente che il make up sia un’arte e ne sono conferma svariati prodotti che contengono la parola Art nel loro nome. Oggi Tonia, Lalla e Sara vi parleranno dei mascara che hanno ricevuto, ma prima ecco la descrizione del sito

Le luci e i colori dell’arcobaleno si posano come farfalle multicolori sulle ciglia ricoprendole.
Con LASH-ART si creano pezzi d’arte unici con un solo e semplice tocco di mascara. Si possono realizzare look “Total Colour”, coprendo tutte le ciglia di uno o piu’ colori Lash-Art, stravolgendole. Oppure si possono dare vita a look “ Minimal Chic Colour” colorando solo le punte per risultati accattivanti.

Il tubetto è argentato con un un piccolo settore di plastica trasparente (molto utile per vedere il colore del mascara ed il suo livello). Lo scovolino è in silicone con tanti piccoli dentini morbidi, ed è flessibile. Aiuta molto a separare e definire le ciglia, ma purtroppo non dona volume. La texture è un pizzico più cremosa di un classico mascara e ciò fa sì che le vostre ciglia rimangano morbide e naturali. Sarebbe sicuramente un prodotto da riacquistare se non fosse per il fatto che contiene Imidazolidinyl Urea! Costa circa 11 euro ed è’ disponibile in sei diversi colori: nero, giallo, viola, rosso, blu e verde.

[ad#ladybug28]

Dopo le considerazioni generali, vi lascio alle opinioni delle mie “colleghe” 😉

Lash Art Mascara Nero

Nonostante il Lash Art sia pensato per colorare le ciglia con tonalità più vivaci, Layla ha comunque pensato a farne uno nero e non ha sbagliato! Perchè il Lash Art separa perfettamente le ciglia e le allunga! Lo scovolino è flessibilissimo e morbido, quindi utilizzabile anche da chi ha occhi più sensibili!

Il classico intramontabile nero, da usare in tutte le occasioni!

Lash Art Mascara Viola

Ritengo che Layla ci abbia proposto una novità più che interessante, che ha tutte le carte in regola per diventare il must-have di questo inverno all’insegna del viola.

Contrariamente a quello che mi aspettavo il colore del mascara non è di un viola scuro, bensì di un color melanzana. E probabilmente è stato meglio così, visto che un un colore troppo scuro sarebbe stato poco visibile su delle ciglia nere.Una volta applicato, il colore non è quasi per nulla visibile. Vi sembrerà infatti di aver messo un banalissimo rimmel nero. Ma è con la luce che il mascara rivela tutta la sua bellezza! Il vostro sguardo si riempirà di splendidi riflessi viola metallizzati, di cui non potrete più fare a meno nelle serate in cui volete indossare un trucco più originale e ricercato. Vi consiglio però di abbondare con le dosi se avete delle ciglia folte e molto scure, ma soprattutto di applicarlo in maniera omogenea su tutte le ciglia, in modo da non lasciare delle inestetiche zone nere. Personalmente infatti lo applico sulle ciglia della palpebra mobile, spazzolando il mascara sia nella parte inferiore che in quella superiore.

Lash Art Mascara Blu

L’idea di questo mascara è molto carina, va applicato successivamente a una prima passata con un mascara nero per dare un tono di colore alle ciglia. Purtroppo però l’applicazione è molto leggera e il colore del mascara sulle ciglia non è poi così evidente. Anche lo scovolino è particolare, avvitato con le setole di plastica, è molto morbido e flessibile. Forse per il tipo di mascara, forse per lo scovolino, il prodotto prelevato è molto poco e lascia poco colore. Inoltre cercando di prendere più prodotto immergendo più volte lo scovolino nel tubetto il prodotto si è raccolto tra il bastoncino dello scovolino e lo scovolino stesso rendendo così impossibile l’applicazione. Andrebbe forse provato l’uso di questo mascara con uno scovolino diverso per capire da dove nasca questo problema. Il colore del mascara è un blu elettrico molto bello, ma applicato sulle ciglia purtroppo non è così evidente. Lascia una leggera sfumatura blu che si vede leggermente di giorno e al sole ma la sera è quasi come non averlo. Applicandolo su uno strato di mascara la durata è buona.

Io sono curiosa di vedere l’effetto del mascara rosso e di quello giallo! Qualcuno di voi l’ha provato? 🙂


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *