Revlon – Photo Ready

Revlon – Photo Ready

Il nuovo fondotinta liquido di Revlon mi ha notevolmente colpita: grazie alla sua speciale formula, si stende con estrema facilità, copre molto bene le piccole imperfezioni ma allo stesso tempo risulta leggero e soprattutto setoso! Per voi ho provato la nuance 007 Cool Beige, leggermente più scura della mia tonalità naturale, ma sono riuscita ad indossarlo ugualmente sfumando perbene il prodotto.

Altra proprietà importantissima che troviamo nel nuovo fondotinta Revlon è  il fattore di protezione: SPF 20, da non sottovalutare mai se vogliamo prevenire danni futuri alla nostra pelle! Revlon infatti, ha perfettamente inteso questa esigenza che diventa sempre più importante tra le ragazze e le donne che vogliono farsi belle proteggendosi!

[ad#maqueen]

E per chi ha problemi di pelle impura o tendente ad essere grassa Revlon ha pensato al Photo Ready compatto, provato nella tonalità del 250, Medium Beige: invisibile e impalpabile, questo fondotinta si stende sul viso come fosse una polvere leggera. L’applicazione è resa estremamente facile dalla particolarità di questo prodotto di essere coperto da una tela leggera che si abbasserà quando ci passerete sopra con la spugnetta e vi permetterà di prendere la giusta quantità di prodotto.

Foto e swatches:

E’ morbidissimo e regala un effetto ancora più naturale, essendo meno coprente di quello liquido. Composto anch’esso da filtro solare 20, la make up artist ufficiale di Revlon Monica Robustelli (incontrata all’evento “Un volto per estasi”), consiglia di abbinarlo a quello liquido per un effetto super!
Su consiglio di Monica, suggerirei quindi di applicare il fondotinta liquido sulle zone più secche e quello compatto sulla famosa zona T al centro del viso (fronte, naso, mento).

[ad#maqueen]

Packaging professionale e funzionale, soprattutto quello compatto lo riterrei adatto al ritocco in ogni momento, data l’inclusione di spugnetta+specchietto interni!
Grazie e Monica Robustelli e a Ernesto di Revlon abbiamo potuto provare in anteprima questi due fondotinta che sono l’innovazione di Revlon per essere sempre perfette e pronte a farvi fotografare, così che nulla possa “mettervi in cattiva luce”!

Scopri l’intera gamma di nuance sul sito!

Prezzo: per entrambi il prezzo si aggira intorno ai 20 euro, appropriato alla qualità del prodotto.
Cosa dire di più? Revlon è la giusta soluzione per un make up impeccabile!

SCHEDA
PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Fondotinta
Nome: Photo Ready
Marca: Revlon
Prezzo: circa 20 €
Dove si Compra: Profumerie
Quantità: 30 ml f.liquido, 10 gr f.compatto
Scadenza: 24 mesi f.liquido, 18 mesi f.compatto
Packaging: 5/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
5/5

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

6 Commenti

  1. Naryalin
    Rispondi settembre 18, 10:57 #1 Naryalin

    E' appena uscito! Forse devono ancora rifornirsi i negozi!

  2. zazusca
    Rispondi ottobre 05, 09:35 #2 zazusca

    Qualche ragazza di Bergamo sa dirmi se alla Coin in centro vendono la linea make up della Revlon?

    • dublina
      Rispondi ottobre 05, 12:05 dublina

      Ciao zazusca,
      io non sono di Bergamo. Ma alla Coin di Reggio Calabria e Messina, la linea photoready fondotinta c'è, quindi direi che c'è un' elevata probabilità che tu possa trovarlo anche a Bergamo! 😉

  3. Cristina
    Rispondi aprile 15, 13:51 #3 Cristina

    Purtroppo qui in Italia non abbiamo tutte le colorazioni disponibili sul mercato americano, la più cara che abbiamo qui per me è comunque troppo scura

    • Cristina
      Rispondi aprile 15, 13:52 Cristina

      volevo scrivere la più CHIARA

      • Anonimo
        aprile 15, 14:07 Anonimo

        E’ vero Cristina, pensa proprio due giorni fa sono stata in profumeria perchè il mio colorstay era finito e volevo provare il photoready ma mi sono trovata di fronte solo 4 tonalità e anche per me la più chiara era comunque scura 🙁 Magari ci faccio un pensierino più avanti se mi abbronzo un po’, però è un peccato che la scelta sia così limitata…

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *