Layla Miracle Shine Lipstick

Layla Miracle Shine Lipstick

Buona Domenica a tutti!! Oggi vi parleremo di…..

Gocce di luce, una luce resistente che avvolgerà il vostro sorriso, illuminando le vostre emozioni.
Scintillii e sensazioni di piacevolezza accompagneranno ogni applicazione di questo nuovo rossetto Layla. Una formulazione avanzata che permette di ottenere una lucentezza effetto acqua con una durata di 6 ore. 12 colori lucenti, sfumature sfolgoranti .
Morbido , facile da applicare e idratante grazie alle eccezionali doti del burro di Karitè, presente nella formula al 4%.
Nutriente e lucente….E’ IL NUOVISSIMO ROSSETTO LAYLA COSMETICS MIRACLE SHINE LIPSTICK

Il Miracle Shine Lipstick di Layla Cosmetics è contenuto in un tubetto dorato classico da rossetto e costa 13,90 euro. Questo prodotto è piaciuto un sacco alle Autrici che l’hanno provato! L’unica sua pecca sono gli ingredienti: suggeriamo infatti alla Layla di prestare un po’ più attenzione alla formulazione di alcuni suoi prodotti, avendo trovato nel rossetto del petrolatum ed i famigerati BHT e BHA, sostanze dannose che possono essere tranquillamente sostituite.

L’intera gamma è di 12 colori, ma Lalla e Dublina ne hanno provati due, inviateci gentilmente dalla Layla. Ecco cosa ne pensano!

[ad#ladybug28]

MIRACLE SHINE N. 02

Il colore di questo rossetto è un ciliegia scuro, quasi bordeaux. E’ uno dei pochi rossetti scuri che indosso volentieri, perchè non troppo vistoso. Non ha una finitura matt, ma lucida e molto simile a quella di un gloss. Le labbra risultano dunque ben idratate. Sembra composto quasi interamente da glitter, data la loro grande quantità, ma per fortuna sulle labbra non sono per nulla evidenti.

La consistenza è piuttosto morbida e consente una facile applicazione. Tuttavia non lo trovo un bene perchè il rossetto si consuma abbastanza in fretta. Dopo averlo usato appena 4 volte, infatti, lo stick si è già ridotto di circa mezzo centimetro. La durata non è ottima, limitandosi a poche decine di minuti. Ma il suo irresistibile odore di ciliegia me lo fa preferire a molti altri rossetti che hanno una durata maggiore. Che volete farci, sono troppo golosa 😛

MIRACLE SHINE LIPSTICK n.7

La tonalità che corrisponde al N.7 è una rosa brillante, intenso e mediamente lucido, caratterizzato da micro riflessi dorati che però
si notano pochissimo sulle labbra. Questo rossetto ha una texture molto morbida, risulta molto idratante sulle labbra ed ha una buona tenuta (3/4 ore). A me è piaciuto moltissimo, perché su un trucco semplice naturale, un rossetto del genere fa la differenza 😉

Io preferisco i rossetti semitrasparenti proprio come questi, perché più facili da portare e ritoccare e voi?


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *