Layla Pure Eyeshadow

Layla Pure Eyeshadow

Buon Sabato MakeUpWorldine! Qui a Bari il tempo è pessimo, ora piove e sembra non voler smettere! In queste giornate però ho ancora più voglia di truccarmi in modo allegro e colorato, voi? A proposito di colore, oggi voglio parlarvi di un prodotto che la Layla ci ha inviato in 3 varianti e che Dublina e Lauralalla hanno provato per voi: i Pure Eyeshadow.

Una polvere leggera e scintillante che colorerà delicatamente le vostre palpebre, per un look sempre diverso!

Il Pure Eyshadow di Layla Cosmetics è caratterizzato da un contenitore, che contiene 1,6 g di polvere, simile a quello degli ombretti della Neve Makeup. E’ molto scomodo perché purtroppo facilita lo spreco del prodotto: all’ interno ha uno strato di plastica con un buchino al centro dal quale fuoriesce il prodotto continuamente. L’ accortezza è quella di tenere il contenitore sempre in posizione corretta senza sballottarlo, ma è difficoltoso impedirne il movimento per esempio dentro un beauty case o magari quando si è in viaggio. Se non ci fosse quel buco al centro (ma un semplice strato di plastica intero da mettere e togliere) non ci sarebbe questo problema.

Costano circa 9 euro e li potete trovare nelle profumerie Limoni o presso i rivenditori autorizzati.

[ad#ladybug28]

Sono diponibili in 8 colorazioni: bianco 1, oro 2, bronzo 3, rosa 4, viola 5, celeste 6, marrone 7 e grigio antracite 8. Le nostre autrici hanno provato i numeri 2, 4 (Lauralalla) e 5 (Dublina). Ecco le loro opinioni e gli swatches degli  ombretti!

PURE EYESHADOW N. 2

Questo ombretto è di color dorato. In realtà è composto da una base beige e glitter dorati ma, una volta applicato, la base si uniformerà ai tantissimi riflessi color oro. Raffinato ed elegante, potete tranquillamente utilizzarlo per uscire, stendendolo su tutta la palpebra, quando volete mantenere un look naturale e glamour. Abbastanza facile da abbinare, preferisco utilizzarlo insieme al bronzo o al marrone, applicandoli nella parte esterna dell’occhio per dare più intensità allo sguardo. Provate ad applicarlo anche sulle labbra, picchiettandolo solo nella parte centrale del labbro superiore ed inferiore (meglio su un rossetto scuro).

PURE EYESHADOW N. 4

La prima parola che mi è venuta in mente non appena ho provato l’ombretto sul dorso della mano è stata: “finalmente!!!”. Ed ora capirete perchè 😉 Si tratta di un rosa confetto chiaro con migliaia di glitter fucsia. Non avendo finora trovato un ombretto così, l’ho sempre creato da me unendo un normalissimo ombretto rosa ed il pigmento/glitter MAC “reflects very pink” o “aurora boreale” di Neve Cosmetics. Trovarlo FINALMENTE già pronto è stata una piacevolissima scoperta, soprattutto per il risparmio che ne comporta! Trattandosi di una polvere, l’effetto sarà molto delicato sul viso o sugli occhi. Ma l’effetto illuminante e sbrilluccicoso sarà comunque evidente. Come avrete già capito, questo ombretto mi ha subito rapita per la sua bellezza e luminosità. Provatelo e non ve ne pentirete, garantito!

PURE EYESHADOW n.5

Per quanto riguarda il colore che corrisponde alla tonalità N.5, si tratta di un bel lilla intenso, nè troppo chiaro nè troppo scuro; è tuttavia un colore modulabile, quindi si può decidere di rimanere sul chiaro o su un colore più scuro. Il colore è caratterizzato da micro riflessi dorati e rosa che lo rendono molto particolare e carino, tuttavia non lo considererei un ombretto particolarmente shimmer, ma sicuramente luminoso!

E voi li avete provati o vorreste acquistarli? Cosa ne pensate? 😉


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *