Pupa Crema Rassodante Rimodellante corpo—Giro di boa (4 settimane)

Pupa Crema Rassodante Rimodellante corpo—Giro di boa (4 settimane)

Eccomi qui a parlarvi di questo trattamento e della sua azione a metà percorso: Pupa crema rassodante rimodellante corpo.

Sul retro del tubetto si raccomanda di applicare quotidianamente il prodotto, sia la mattina che la sera, e di fare particolare attenzione alle zone predisposte alla perdita di tonicità della pelle: cosce, pancia, fianchi.

Ed è esattamente ciò che ho fatto. La crema si stende subito, ha un odore leggero e piacevole, assicura di non macchiare gli indumenti e in effetti è così. Inoltre, per facilitare l’assorbimento io mi sono aiutata con qualche massaggio, che rimette in moto anche il flusso circolatorio, favorendo l’azione della crema.

Devo ammettere che io sono pigra, non mangio benissimo e se non fosse per la mia cagnolina che necessita di uscire almeno tre volte al giorno, non farei nemmeno due passi a piedi.

[ad#maqueen]

Nonostante tutto, ho iniziato a vedere i primi effetti di questa crema: la mia pelle appare un pò più tonica e la silhouette risulta più armonica…nessun miracolo per carità, ma tutto sommato la crema da sola può fare poco se non la aiuto con uno stile di vita corretto.

Ma, i risultati si sono comunque visti e questo mi ha incoraggiato ancor di più…così, ho deciso di iscrivermi in palestra e di seguire una dieta alimentare giusta, dunque ad ottobre vi saprò dire se i risultati che questo trattamento mi ha già dato, saranno ancor migliori o resteranno stabili!

Sono sicura che un pò di attività fisica aiuterà ancor di più il rendimento di questa crema!

Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima, altri trenta giorni e il trattamento sarà completo!

Vi aspetto care lettrici 😉


Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *