Layla Ciglia Finte

| 9 settembre 2010 | 5 Commenti

Martedì scorso vi ho parlato della Base Allungaciglia, oggi invece vi mostrerò un altro prodotto inviatoci dalla Layla e che abbiamo provato io e Maqueen: le ciglia finte Laylash!

Se desiderate ciglia da urlo, lunghe e folte ma che diano comunque un aspetto naturale ai vostri occhi non avrete che da scegliere le Laylash di Layla!

Maqueen ha provato le ciglia intere n.4 e n.5. Ecco la sua opinione!

Le ciglia n.4 (prima foto) sono perfette per un look da pin up, con l’eyeliner nero e la classica codina; le n.5 danno un effetto piuttosto naturale.

Le ciglia sono morbide e flessibili il che assicura uno sguardo per niente artefatto! Il packaging è curato bene, affinchè le ciglia siano sempre protette e ben risposte all’interno di un doppio involucro!

Con un po’ di pratica, queste extensions sono semplicissime da applicare e vi aiuterà la colla inserita all’interno della scatolina!

Costano € 12.10 il paio.

[ad#ladybug28]

Io invece ho provato le Half Lash n.2. Come suggerisce il nome, sono delle “mezze ciglia finte”, da applicare sulla metà più esterna della palpebra. Conferiscono un effetto allungante e abbastanza naturale. Mi piacciono molto perchè sono riuscita ad applicarle facilmente, e poi danno quel tocco in più al make up senza risultare eccessive. Altra nota positiva è che nella confezione ci sono 2 paia di ciglia (prezzo €12.65), oltre alla colla che trovo discreta (continuo a preferire la Duo). Le consiglio soprattutto alle meno esperte e a chi desidera un effetto soft. Della stessa linea è disponibile un’altra variante che potete vedere sul sito.

Io e Maqueen promuoviamo con un buon voto queste ciglia! E voi cosa ne pensate? Sul sito Layla potrete vedere tutte le ciglia finte che hanno messo in commercio, sicuramente io ne proverò delle altre! ;)

Share Button

Categorie: Ciglia Finte, Layla, Prodotti MakeUp

L'Autrice: (archivio)

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti (5)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Nyolo scrive:

    le numero 4 e 5 sono stupende!! ma quanto costano :\ io cmq per provare ad iniziare a metterle,preferirei quelle delle Essence..sono buone da quel che ho visto nel video di Liciandmakeup :D anche se si nota (se guardi bene) che son finte..per il resto l'occhio è favoloso :) poi cmq vorrei provare anche quelle ELF o FRAULEIN e più in là magari MAC che han detto che son quelle + perfette :) (la mitica giulia makeupdelight se non sbaglio il nick :P sorry giuly !!)

  2. Annalù scrive:

    Ma dove si possono acquistare??sn stupende *_*

Rispondi