Pupa Milano presenta la nuova Collezione Autunnale Baroque Couture

Care MakeUpWorldine,

l’ autunno è proprio la mia stagione preferita, ma non solo per i colori romantici tipici di questa stagione e l’ aria più fresca, ma anche perchè si riprendono le attività, le idee e la creatività riprendono a circolare dopo un’ estate di relax! Anche Pupa Milano ha ripreso a pieno ritmo il lavoro e da pochi giorni ha presentato online la nuova Collezione Autunno/Inverno Baroque Couture.

Passato e presente, l’epoca moderna si tinge di un’ispirazione barocca per un make-up estremamente femminile, elegante e sensuale.

Parole chiave: Barocco, Rococò, oro, femminilità e ricchezza.

Un esclusivo pack ultra raffinato con verniciatura oro rosa arricchito da preziosi dettagli oro lucidi e rosa antico.

Baroque couture pupa milanoTorna protagonista il finish assolutamente MAT, che è anche il nuovo trend di questo Autunno/Inverno 2010!

[ad#dublina]

Andiamo a scoprire i singoli prodotti che compongono questa sofisticata Collezione di Pupa Milano… 😉

LUMINYS Ombretto Cotto Doppio Utilizzo

pupa milano luminys baked eyeshadow Per occhi delicati ma al tempo stesso intensi grazie ai colori pastello e alle tonalità più forti rosa-rosse, illuminati di una luce dorata.

Quattro nuovi colori incredibilmente delicati e sofisticati con un finish satinato. Colori pastello e toni più intensi rosa-rossi per uno sguardo elegante e seducente!

Uso asciutto e bagnato.

Prezzo al pubblico: 13,50 euro

BAROQUE EYELINER Matita Eyeliner e Fermacapelli

pupa milano baroque eyeliner Sguardo definito da una preziosa luce dorata. Rilascio colore immediato per un contorno occhi perfettamente disegnato. Sguardo magico e accattivante se utilizzato in combinazione con gli ombretti.

Pack: un formato chopstick estremamente elegante

Make-up tips: l’elegante chopstick permette di raccogliere i capelli in uno chignon ultra glamour per un tocco di stile barocco.

Prezzo al pubblico: 12,50 euro


DIVA’S ROUGE MATT Rossetto Effetto Matt – Scrivenza Assoluta

pupa milano diva's rouge matt Per labbra incredibilmente forti, assolutamente matt: le labbra sono avvolte da colori intensi e sensuali.

Nuova formula esclusiva dal finish matt per labbra perfettamente in linea con le ultime tendenze moda. Il make-up autunnale si tinge di una nota intensamente matt che regala alle labbra un aspetto impeccabile: sensualità, definizione estrema e lunga tenuta per labbra irresistibilmente seducenti!

Prezzo al pubblico: 13,50 euro

LASTING COLOR Smalto brillante

pupa milano lasting color glossy nail polish Per un tocco di delicata femminilità per le mani. Colori best seller e assolutamente alla moda per mani delicatamente perfette!

Prezzo al pubblico: 5,90 euro

BAROQUE BLUSH Fard Compatto Effetto Matt Naturale

Per un viso scolpito da toni vellutati.

Esclusiva edizione limitata che unisce l’eleganza della trousse con specchio alla ricercatezza della trama del tessuto capitonné.
Una polvere-crema esclusiva e ultra leggera che si fonde dolcemente con la pelle per un viso definito in modo naturale.

Prezzo al pubblico: 18,50 euro

SHIMMERING POWDER Polvere Spray Scintillante Corpo e Capelli

pupa milano shimmering powder Per un corpo e dei capelli avvolti da una magica polvere rosa-dorata. Ideale per creare seducenti punti su corpo e capelli!
Una texture leggera, impalpabile e preziosa ad altissima concentrazione di perla. Si spruzza come un profumo dalla nota delicata e femminile rilasciando un velo intensamente illuminante. Per una corretta erogazione del prodotto agitare delicatamente prima dell’uso.

Prezzo al pubblico: 23,00 euro

Una collezione delicata e femminile che esalta il potenziale di ogni donna. Inoltre, sul sito di Pupa Milano potrete trovare due Make Up tutorial con foto: per un Trucco Naturale e per un Trucco Sofisticato (i prodotti utilizzati sono quelli della collezione Baroque Couture). I due Make Up sono stati realizzati da un bravissimo International Make Up Artist, Giorgio Forgiani.

La Collezione Autunnale di Pupa Milano, Baroque Couture, sarà in vendita dalla Fine di Settembre 2010.

Lo Staff di MakeUpWorld recensirà l’ intera collezione in modo che possiate averne una visione completa sia delle caratteristiche di ogni singolo prodotto sia dei colori! 😉

Fonti: Pupa Milano

Categorie Anteprime, Pupa

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

5 Commenti

  1. Ilaria Genovese
    Rispondi settembre 08, 17:28 #1 Ilaria Genovese

    Mi sembrano davvero belli i prodotti!!
    Però dai i prezzi sono troppo alti!!! NOn è possibile per certe cose!

  2. Silvia
    Rispondi settembre 09, 17:51 #2 Silvia

    io l'ho già vista alla sephora di torino!i prodotti sono davvero molto belli e ho sprecato un po di tempo solo a spruzzarmi quei brillantini addosso a me e alle mia amiche!!!sono fantastici!!!:D

  3. rebecca
    Rispondi settembre 12, 12:10 #3 rebecca

    io ho già preso un ombretto e un rossetto!
    l'ombretto è fantastico, si stende che è una meraviglia e mi dà la possibilità di essere ben truccata in 4 secondi! :p
    ma il rossetto (che io ho preso rosso) non mi convince al 100%. il colore è davvero bello e intenso ma secca un pò le labbra anche se metti il burrocacao sotto… cmq, nel complesso x me i prodotti sono promossi! 😀

  4. Chiara
    Rispondi settembre 20, 11:16 #4 Chiara

    avrei bisogno di un cosiglio: una commessa della sephora mi ha detto che lo smalto smoky brown è simile al particulere di chanel è vero? io non ho avuto modo di verdelo da vicino perchè in negozio non avevo questo smalto pupa! potete aiutarmi? grazie

    • dublina
      Rispondi settembre 20, 11:37 dublina

      Ciao Chiara! Io ancora lo smalto Pupa non l' ho visto dal vivo, ma ho visto in giro vari swatch e review.. e avendo visto il particuliere di chanel, non mi sembrano proprio uguali, simili sì.. ma se li metti uno accanto all' altro la differenza è palese 😀

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *