Collistar – Polvere d’Alchimia – Bagliori dorati

Collistar – Polvere d’Alchimia – Bagliori dorati

Meglio di qualsiasi illuminante che voi abbiate usato, più carino da tenere in vista di qualsiasi trousse che voi abbiate collezionato è l’illuminante “Polvere d’Alchimia” della Collistar della collezione estiva.
Mi rendo conto che ormai la bella stagione è sulla via del tramonto e parlarvi di un prodotto estivo potrebbe scatenare in voi sentimenti nostalgici, ma non potevo far passare questa collezione senza parlare di questo prodotto!

Si tratta di una leggera polvere dorata, da spruzzare sul viso e sul corpo (ma anche sui capelli volendo) con un bellissimo puff-gioiello proprio come abbiamo visto fare tante volte nei film alle dive di altri tempi.

La confezione è bellissima, un piccolo puff rivestito da una maglia a rete dorata, c’è un tappetto che copre il foro da cui uscirà questa splendida polvere d’orata. Ricorda esotici luoghi orientali e ha la stessa consistenza della vanità femminile

Una sola spruzzata basta per illuminare viso e decolté, non bisogna eccedere con l’applicazione per non rischiare l’effetto “vampiro di Twilight sotto la luce del Sole“, ma la brillantezza e la luminosità che conferisce non ha eguali.

E vi assicuro che a causa della mia mania per glitter e pagliuzze di illuminanti ne ho provati eccome! Questo è un regalo di una mia carissima amica che sapeva della mia mania.
L’unico mio problema è che lo trovo talmente prezioso da essere troppo parsimoniosa nell’utilizzo e così lo conservo per le serate speciali.
Ho visto che anche la nuova collezione autunno-inverno è invitante, vi farò sapere se acquisterò qualcosa.

Una piccola curiosità di cui volevo farvi partecipi: basta registrarsi al sito della Collistar per poter chiedere gratuitamente alcuni campioni prova dei prodotti della linea corpo. Io ne ho ricevuti alcuni e sono davvero buoni!

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Illuminante all-over
Nome: Polvere d’Alchimia
Marca: Collistar
Prezzo: circa 25 euro
Dove si Compra: in profumeria
Quantità: 4 gr
Scadenza:
Packaging: 5/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
5/5
Categorie Collistar, Illuminante

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

6 Commenti

  1. dublina
    Rispondi settembre 08, 17:29 #1 dublina

    Il packaging è spettacolare 😉

  2. Nyolo
    Rispondi settembre 08, 18:37 #2 Nyolo

    bello *_* ma c'era anche uno della Kiko ma che fine ha fatto?! O_o

    • ladybug28
      Rispondi settembre 08, 21:01 ladybug28

      se non mi sbaglio lo ripropongono sempre a Natale come idea regalo! Quindi tra qualche settimana potrebbe essere nei negozi…

  3. dublina
    Rispondi settembre 08, 19:13 #3 dublina

    A quale ti riferisci?

  4. letourbillondumakeup
    Rispondi settembre 08, 21:07 #4 letourbillondumakeup

    ti riferisci forse all'illuminant visage et corps dell'anno scorso? Anche quello era splendido, ma all'uso risultava un pò troppo "finto".
    però durante le vacanze natalizie è davvero bello utilizzarlo.
    Nella collezione estiva se non sbaglio di due anni fa invece kiko fece un illuminante in polvere incredibilmente bello, dava anche una sensazione di freschezza!
    letourbillondelavie

  5. Nyolo
    Rispondi settembre 08, 22:40 #5 Nyolo

    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs111… intendo questo!! ho letto che ce ne sono di diversi "profumi" forse 3 .. una volta ho provato ad inserire il nome nel "cerca" del sito di Kiko e me lo ha dato!! però c'era scritto se non ricordo male,che dovevano "ordinarlo" boh..poi è scomparso .. questo lo voglio proprio provare!! voi lo avete già provato in passato? (è una notizia del 2009 quindi non saprei) Spero che esca a Natale 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *