Layla Base Allungaciglia

Layla Base Allungaciglia

Le ciglia sono una cornice fondamentale per il nostro make up, per questo motivo ci sono in commercio una miriade di mascara che promettono di allungare, volumizzare, pettinare e rendere perfette le ciglia. Io, sono sicura di essere in buona compagnia, non ho ancora trovato “Il” mascara. E Voi?

Mentre la mia ricerca continua, sto utilizzando questo “nuovo” prodotto che ho ricevuto dalla Layla. Ho utilizzato le virgolette perchè la Base Allungaciglia è praticamente la parte bianca dei mascara “doppi” già in commercio da tempo.

Una base bianca a cui sono uniti finissimimicropeli sintetici, che si stende inmodo semplicissimo, come un normalemascara. I micropeli si poseranno delicatamente sul finale delle ciglia, creando come per magia una “protesi” allungante.

La stesura è confortevole grazie allo scovolino classico. Purtroppo dalle foto non si nota molto, perchè il finish di questa base è quasi trasparente, ma l’effetto è abbastanza buono: le ciglia risultano allungate e infoltite. Una volta asciutta non è difficile passarci sopra il mascara abituale e, cosa importantissima, si strucca molto facilmente.

L’ho usato sotto un mascara verde e ne esalta leggermente il colore.

[ad#ladybug28]

Vi sconsiglio l’applicazione quotidiana perchè secondo me la formulazione è un po’ pesante, in quanto il suo scopo è quello di aderire bene e le ciglia potrebbero indebolirsi.

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: base mascara
Nome: Base Allungaciglia
Marca: Layla
Prezzo: circa 7 euro
Dove si Compra: rivenditori autorizzati Layla
Quantità: 6 ml
Scadenza: 12 mesi
Packaging: 3/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 3/5
VOTO COMPLESSIVO:
3,5/5

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *