KIKO Shape Design come perdere centimetri sui fianchi in un mese

KIKO Shape Design come perdere centimetri sui fianchi in un mese

Penserete che stia scherzando…

E invece sono proprio seria!

Neanche io all’inizio avrei mai pensato che questo trattamento avrebbe avuto un tale effetto su di me!

Ma partiamo dall’inizio…

Grazie a KIKO che ci ha inviato i prodotti della linea Body Care ho avuto modo di provare il trattamento per scolpire pancia e fianchi “Shape Design”.

E’ un trattamento modellante specifico per ridurre e contrastare le adiposità localizzate reso unico dal complesso K2lipo-decrease, dall’azione liporiducente e drenante, in grado di ridurre le adiposità localizzate e prevenirne la formazione, in particolare su pancia e fianchi.

I selezionati attivi contribuiscono a migliorare il microcircolo cutaneo superficiale riattivando l’energia cellulare necessaria allo smaltimento dei liquidi in eccesso.

Il profilo risulta scolpito, i fianchi ridefiniti, il ventre più piatto e il girovita più armonioso.

Packaging: confezione semplice e pratica, tappo grande e maneggevole. Lo stantuffo poteva forse essere pensato un po’ meglio, se si preme troppo piano esce poco prodotto quindi è necessaria una pressione energica per prendere la giusta quantità di gel.

Caratteristiche: la consistenza è come un gel, una crema più densa. Si stende facilmente sulla parte interessata e l’assorbimento è velocissimo!

Per non parlare poi del profumo di questo prodotto… me ne sono innamorata! E’ molto dolce ma non riesco a descrivervelo completamente, sicuramente se capitate da KIKO dovete sentirlo e giudicare personalmente!

Modo d’Uso: Applicare su pelle perfettamente asciutta almeno una volta al giorno per un mese nella zona di pancia e fianchi. Massaggiare fino a completo assorbimento. Continuare l’applicazione nei mesi successivi per migliorare e mantenere i risultati ottenuti.

Risultati: eccoci qua a tirare le somme del mio mese di prova… devo essere sincera e dirvi che non sono stata poi così costante nell’applicazione, qualche giorno l’ho saltato e a volte l’ho applicata una volta al giorno altre volte due. Ma nonostante tutto…

Dopo 15 giorni Dopo 1 mese
Vita – – – 0,5 cm
Fianchi – 2,5 cm – 4 cm
Glutei – 1,5 cm – 2 cm
Cosce – 2,5 cm – 3,5 cm

I risultati dopo un mese non vanno sommati ai risultati dopo 15 giorni ma sono intesi per il totale del mese di trattamento.

Vi posso assicurare l’esattezza di queste misure che ho presto attentamente e seriamente.

E tutto questo per il prezzo di 19,90 euro a confezione!

Non mi resta altro che dirvi di provarlo e farmi sapere se anche con voi ha avuto questi fantastici risultati!

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: trattamento rimodellante pancia e fianchi
Nome: Shape Design
Marca: KIKO
Prezzo: 19,90€
Dove si Compra: negozi kiko e sito inetrnet
Quantità: 150ml
Scadenza: 12 mesi
Packaging: 4/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
5/5

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. accounting tax audit
    Rispondi ottobre 20, 18:09 #1 accounting tax audit

    Amazing submit ¨C Searching for suffering the following expert about cycle and additionally it¡¯s inspiring to go with thus.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *