L’ evento: ‘Vogue Fashion’s Night Out 2010 Milano’

L’ evento: ‘Vogue Fashion’s Night Out 2010 Milano’

Care MakeUpWorldine,

ogni volta ho come l’ impressione che l’ anno in realtà inizi in settembre più che in gennaio!

A settembre riprendono tutte le attività, il caos, la scuola, l’ università, e gli eventi!
Quelli glamour, quelli cool, i più attesi insomma 😉

Il 9 settembre 2010 ci sarà un evento imperdibile nel mondo della moda e della bellezza è senza ombra di dubbio il Vogue Fashion’s Night Out 2010 che si svolgerà ovviamente a Milano, uno dei poli mondiali di tendenze e moda!

Ma cosa succede in questa serata scintillante? Vogue fa le cose in grande e in effetti la Vogue Fashion’s Night è definita da molti come “A Global Celebration Of Fashion”: l’ evento infatti interesserà le città di tendenza, simbolo come Milano, New York, Londra, Berlino, Tokyo, Madrid, Parigi, e tante altre.

Saranno presenti celebrità, stilisti, make up artist, e tutte le personalità che vivono e respirano tutto ciò che fa tendenza a 360°.

A Milano, dalle ore 19.00 alle ore 23.00 sarà possibile prendere parte alle numerosissime iniziative che ogni negozio, boutique e profumeria organizzerà: come trattamenti gratuiti, cocktail party, vendite in edizioni limitate e chi più ne ha più metta.

Lo scorso anno la Vogue Fashion’s Night è stata un vero successo, e si sta lavorando per realizzarne uno ancora più grande. Proprio per questo si è deciso di allargare il raggio d’ azione delle iniziative che fino all’ anno scorso di concentravano tra le quattro vie principali della moda milanese, ossia Corso Venezia, Via Montenapoleone, Via della Spiga e Via Manzoni. Quest’ anno per esempio le nuove zone saranno diversi Palazzi e Musei di Milano dove si potrà assistere ad esposizioni e mostre; Brera dove si potrà degustare vino, ascoltare della buona musica e sfogliare riviste di moda; Corso Garibaldi dove avrà luogo addirittura una sfilata di manga giapponesi.

[ad#dublina]

Moda, sfilate e bellezza!

Soffermiamoci su quest’ ultima, sto per darvi delle ghiottissime notizie per tutte coloro che potranno essere a Milano il 9 settembre!

Nel mondo Beauty e per tutte le appassionate di Make Up, Milano sarà inondata di iniziative con alcune Case Cosmetiche che metteranno in vendita dei prodotti assolutamente unici in commercio proprio per la Vogue Fashion’s Night, quindi in edizioni limitata.

Nel punto Sephora di Via Dante 14  verrà presentato il nuovo profumo A scent by Issey Miyake; alla presentazione seguirà un cocktail party e la possibilità di Body Painting, a titolo assolutamente gratuito!
Da Chanel, in Via Sant’ Andrea 10, potrete acquistare in anteprima i favolosi smalti Les Khakis, creati appositamente per l’ evento di Vogue!
Nei due punti Madina, sia in quello di Via Tivoli 8 che in quello di Corso Venezia 23, verrà presentato un altro prodotto creato per la serata, lo Sheer Glass Gloss!
Nei due punti Bulgari, quello in Via Montenapoleone 2 e in Via della Spiga 6, verrà presentato il nuovo profumo Bulgari Man!

E infine, alla MAC Cosmetics (via Torino 18, counter c/o La Rinascente piazza Duomo) sarà possibile avere a disposizione i bravissimi truccatori MAC per un makeover, oltre che poter usufruire delle manicuriste che vi permetteranno di vedere sulle vostre mani, gli smalti dell’ ultima collezione. Il tutto accompagnato da Music&Champagne 😉

Iniziativa Layla Cosmetics, qui.

Sul sito ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out 2010, è presente questa Mappa con tutti i punti strategici delle iniziative (sotto la mappa potrete scaricare un file .pdf dove sono riportati indirizzi, negozi e iniziative, ordinati per brand o per via:

Vivrete questa incredibile notte?

Raccontatecelo!

Fonti: bellezza.pourfemme.it; trendandthecity; vfno.vogue.it;


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Giusy Forcina
    Rispondi settembre 06, 16:14 #1 Giusy Forcina

    La mia fortuna vuole che io il 10 mattina abbia il test d ammissione all uni -_-
    Però mi sa che un giro me lo faccio lo stesso XP

  2. dublina
    Rispondi settembre 06, 19:46 #2 dublina

    Un giro di un paio di ore non ti potrà fare che bene! 😉

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *