Formia “Un Volto Per Estasi” – Considerazioni Finali

Formia “Un Volto Per Estasi” – Considerazioni Finali

Stamani, seduta a fare colazione in un bar di Formia trovo la tranquillità per ripensare all’incredibile giornata di ieri.
Appena entrata nel backstage Maqueen e io siamo state assorbite da un vortice di energia e adrenalina, makeup artists e parrucchieri pronti e in riga per iniziare a trasformare 30 bellissime ragazze in principesse.

I ringraziamenti d’obbligo vanno a Stefania e Diego che hanno organizzato questo evento, senza di loro non sarebbe stato lo stesso! Siete grandi ragazzi!

Voglio poi ringraziare la mia amica Maqueen per avermi supportato e sopportato tutto il giorno 😛

E’ stato buffo riconoscere tra i volti nel backstage 3 ragazze che, anche se non ci eravamo mai viste, era come se le conoscessi benissimo. Robyberta, Marianna di Kiko&Co e RosyMakeUp.

Tre ragazze grintose, determinate e dolcissime con cui ho avuto la possibilità di passare tutta la giornata e che adoro!
E’ stato bellissimo assistere all’intesa che si è immediatamente creata tra le nostre guru, come se si conoscessero da sempre, e insieme erano veramente un vulcano di energia e vitalità!
Spero davvero di rivedervi presto magari in circostanze anche più tranquille 🙂

E quando mi sono trovata faccia a faccia con la nostra Martina quasi non la riconoscevo! Dal vivo è ancora più bella! E dopo aver ricevuto i complimenti di tutti magari se ne convincerà anche lei! E’ una ragazza timida e dolcissima a cui auguro di veder realizzati tutti i suoi sogni 🙂

E’ stato un piacere conoscere Ernesto dello Staff Revlon e la loro makeup artist ufficiale Monica Robustelli, nata come makeup artist e diventata poi anche artista e pittrice, che ringraziamo immensamente per gli splendidi trucchi che ci ha realizzato!
Ci hanno fatto provare 2 nuovi prodotti della linea Revlon per il viso che sono stati appena presentati e si troveranno nei negozi solo dopo il 20 settembre circa. Presto ve li recensiremo in anteprima esclusiva!


Ma il ringraziamento più grande va a tutte voi ragazze, che senza il vostro continuo supporto non saremo mai arrivate dove siamo adesso 🙂
Sicuramente le novità, anche per voi, non finisco qui! Stay Tuned!

Categorie Prodotti MakeUp

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Nyolo
    Rispondi settembre 06, 13:32 #1 Nyolo

    Che bello 🙂 Grazie a voi ragazze con i vostri consigli/suggerimenti ci aiutate in questo mondo (per alcune ancora un pò sconosciuto) del makeup 😀

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *