N.6 Beauty Experience Lumi Blush

N.6 Beauty Experience Lumi Blush

Per quest’estate Beauty Experience ha pensato al nostro viso con questa linea di fard cotti che potete trovare in 3 tonalità:
  • Chinese Peach
  • Coral Tan
  • Paradise Apricot

Grazie a Beauty Experience ho avuto modo di provare Paradise Apricot che è proprio la tonalità di cui vi parlerò 🙂

Packaging: la confezione è molto minimal. Il prodotto è contenuto in una cialda a conchiglia con coperchio trasparente. Si sente forse la mancanza di uno specchietto. E’ comunque molto comodo da portare in borsa per i ritocchi d’emergenza durante la giornata.

Colore: è un bel rosa antico che applicato si schiarisce leggermente mostrando una vena leggermente aranciata. Personalmente ritengo che sia una tonalità adatta alle carnagioni più chiare che fa risaltare il sottotono rosato del viso.

Applicazione: ha una consistenza leggera che è molto facile da sfumare con un pennello da blush. Grazie a questa sua proprietà potrete quindi gestire bene l’intensità dell’applicazione.

Durata: forse una delle poche pecche di questo blush. Ultimamente l’ho portato spesso per testarlo e purtroppo a metà giornata era quasi totalmente scomparso. Un vero peccato!

Prezzo: non sono riuscita a pervenire il prezzo di questo prodotto su internet quindi se qualche lettrice potesse segnalarmelo nei commenti gliene sarei veramente grata!

Voi che ne pensate dei prodotti Beauty Experience? Avete provato le altre tonalità di questo blush?


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *