SERATA FINALE DI “UN VOLTO PER ESTASI 2010” in collaborazione con MakeUpWorld Italia!

SERATA FINALE DI “UN VOLTO PER ESTASI 2010” in collaborazione con MakeUpWorld Italia!

Care MakeUpWorldine,

questo sarà un annuncio ufficiale! 😉

Come avrete capito – ormai! – MakeUpWorld sarà presente alla serata finale di UnVoltoPerEstasi domani 4 settembre 2010 a Formia, per eleggere la nuova testimonial di Estasi Profumerie 2010!

Da domani ci saranno update continui per tutto il giorno: foto e video, faremo interviste ai grandi Make Up Artist delle più famose case cosmetiche (alcuni esempi? L’ Oréal, Pupa Milano e Max Factor!), entreremo nel Backstage per scoprire i make up delle finaliste, anche noi saremo truccate da una Make Up Artist molto brava della Revlon, Monica Bustarelli della linea ultimaII di Revlon, conosceremo Robyberta84, RosyMakeup83 e KikoeCoMakeup e ovviamente documenteremo tutto! 😉

[ad#dublina]

SERATA FINALE DI “UN VOLTO PER ESTASI 2010”

SPECIALE INIZIATIVA IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPWORLD ITALIA:

3 “GURU” DEL WEB TRUCCHERANNO LE FINALISTE NEL BACKSTAGE!

Estasi Profumerie ha inaugurato l’iniziativa “Un Volto per Estasi” nel 2008 per selezionare attraverso un concorso originale e coinvolgente la futura testimonial del marchio, e probabilmente all’epoca nessuno immaginava il successo che l’idea avrebbe riscosso:  1400 partecipanti alla prima  edizione,  ben 4562 partecipanti l’anno successivo.

La ragione di tanto entusiasmo è nella modalità di partecipazione semplice e divertente: il casting è aperto a tutte le donne tra i 18 e i 50 anni ed è sufficiente raggiungere il punto vendita Estasi Profumerie nel giorno in cui è prevista la selezione, compilare un breve coupon e scattare un primo piano sul set fotografico. Quest’anno il tour 2010 ha viaggiato attraverso 6 regioni del centro Italia e si è concluso con il numero record di 7825 partecipanti. La vincitrice, che diventerà il volto immagine ufficiale per la campagna 2011, riceverà inoltre in premio una Lancia Y.

MakeUpWorld.it nasce nel novembre 2009, come blog dedicato al Make Up, alla bellezza e al benessere, grazie all’idea di Sara, creatrice ed amministratrice, a cui presto si aggiungono Silvia, Luisa, Laura, Tonia, Maria Laura e Cristina. Con lo Staff cresce anche la popolarità del blog e le tante iniziative: concorsi, sconti, giveaway, consigli di bellezza, le collaborazioni con alcune tutorialist che si occupano di video di makeup in rete. La sua Mission è quella di “dare voce al consumatore” attraverso un potente strumento come il blog, coadiuvato anche dai social network, per dare sempre un’ informazione completa, pura e diretta.

(Ma questo già lo sapevate! eheh 😉 )

La finale di “Un Volto per Estasi 2010” si svolgerà sabato 4 settembre a Formia (Lt), con lo spettacolo condotto da Pippo Pelo. Seguirà l’atteso concerto di Renzo Arbore l’Orchestra Italiana, e parte del ricavato della serata sarà devoluto alla Lega del Filo d’Oro.

In quest’occasione Un Volto per Estasi in collaborazione con il media partner MakeUpWorld Italia ha aperto il backstage dell’evento a 3 guru del web:

rosyMakeup83;

robyberta84;

KikoECoMakeUp‘;

Le tre ragazze lavoreranno dietro le quinte, fianco a fianco con i makeup artist L’Oréal, per truccare le 30 finaliste. La loro giornata sarà raccontata attraverso i rispettivi canali internet, e quelli di MakeUpWorld Italia e Un Volto per Estasi.

Anche loro, così come le tantissime partecipanti al casting, si preparano a vivere una giornata da vere protagoniste!

E voi ci sarete? 😉

Vi aspettiamo!!!

Categorie Eventi

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Bianca
    Rispondi settembre 03, 22:58 #1 Bianca

    Io si =) ci metto un quarto d'ora ad arrivare in città 😉

  2. dublina
    Rispondi settembre 04, 09:22 #2 dublina

    Ci vediamo lì allora! 😉

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *