Yves Rocher_Pure Calmille Detergente+tonico

Yves Rocher_Pure Calmille Detergente+tonico

Oggi vi parlo di un prodotto che forse tutte utilizzano, anche chi non si trucca o si trucca qualche volta: sto parlando del detergente, che Yves Rocher propone nella formula detergente+tonico.

In particolare questo detergente fa parte della linea Pure Calmille, adatta a tutti i tipi di pelle, e nello specifico a quella normale.

Caratteristiche: crema detergente liquida e bianca, profumata alla camomilla, facilissima da applicare.

Risultato: pelle fresca, sensazione di pulizia profonda e odore non invadente, ma delicato e leggero.

[ad#maqueen]

Personalmente credo di aver sbagliato detergente, non in quanto non sia buono in sè, ma poichè ho notato che è poco adatto alla mia pelle secca. Questo detergente la secca ancor di più, provocandomi i classici brufoletti non visibili a occhio nudo, ma al tatto. Credo dunque sia troppo aggressivo per me, ma suppongo si adatti bene invece a pelli miste o tendenti al grasso, per cui lo consiglio vivamente.

Packaging: contenuto esterno in plastica riciclabile, tappo colorato a seconda della funzione: verde detergente+tonico, bianco per il solo detergente e beige per lo struccante.

Prezzo: ottimo, soli 5 euro per questo prodotto.

Foto e swatches:

Cosa ne pensate di questo detergente+tonico? L’avete provato? Fatemi sapere tutto nei commenti, alla prossima 😉

SCHEDA
PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Detergente+tonico
Nome: Pure Calmille latte detergente+tonico
Marca: Yves Rocher
Prezzo: 5,00 €
Dove si Compra: Negozi Yves Rocher
Quantità: 200 ml
Scadenza: 6 mesi
Packaging: 3/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *