In&Out Agosto! Dicci la tua!

In&Out Agosto! Dicci la tua!

Eccoci qua con l’appuntamento mensile degli In&Out!


GARNIER FRUCTIS – Maschera fortificante rigenerante 1 minuto“Dopo averla utilizzata posso pettinarmi i capelli senza problemi e non li sento per niente appesantiti. Sulla confezione leggo che questo prodotto, che è a base di concentrato attivo di frutti, penetra nei capelli nutrendoli a fondo e fortifica l’interno della fibra capillare rendendoli più forti e più brillanti già dopo poche applicazioni.”


Potete leggere tutto l’articolo qui:http://www.makeupworld.it/2010/08/23/garnier-fructis-–-maschera-fortificante-rigenerante-1-minuto/

LUSH – Pigmenti concentrati

“La particolarità di questi pigmenti è il poterli usare in tantissimi modi diversi e soprattutto poterli mescolare tra di loro per ottenere la tonalità perfetta per la vostra pelle.”

Potete leggere tutto l’articolo qui:http://www.makeupworld.it/2010/08/28/lush-pigmenti-concentrati-la-base-colorata-multiuso/

DIOR – Diorskin Icone Voile Lissant Fini Poudre

“Probabilmente per molte di noi il prezzo è un pò elevato; probabilmente molte di voi penseranno che per 30 ml di prodotto il prezzo è eccessivo, ma vi dirò… ho fatto la stessa osservazione alla commessa che mi ha risposto che ne basta davvero poco per tutto il viso: aveva ragione! Si stende benissimo e ne basta davvero poco! Quindi se è il prezzo a frenarvi un pò per via di un’ apparente esigua quantità, sappiate che il prodotto vi durerà da qui alla fine dell’ estate quasi sicuramente”

qui:http://www.makeupworld.it/2010/08/11/dior-diorskin-icone-voile-lissant-fini-poudre-fondotinta-per-una-pelle-da-star/

CARGO – Tinted Moisturizer SPF 20

“Risultato: coprenza abbastaza buona, evita dunque lo spiacevole effetto “mascherone” regalando un finish naturale e leggero. Il consiglio è comunque di prelevare una piccola dose e di non “abusarne” per evitare in ogni caso di appesantire la pelle. La tenuta è veramente ottima, l’ho avuto su tutto il giorno e nonostante il caldo è rimasto intatto!”

Potete leggere il resto dell’articolo qui:http://www.makeupworld.it/2010/08/03/cargo_tinted-moisturizer-spf-20-nude/

N6 BEAUTY EXPERIENCE – Bronzer Bronzy 01

“Non ho mai gradito usare la terra su tutto il viso, di solito mi limito alle guance perchè avendo la pelle chiara mi basta poco per avere stacchi di colore molto marcati con il collo. Ora però ho scoperto che con questa tonalità ambrata della terra Bronz’y posso fare di più. Posso osare distribuendone un velo anche sul resto del viso e magari anche su collo e décolleté, senza il rischio di fare macchie troppo scure. Dà un effetto abbronzatura leggero e naturale che sicuramente non mancherò di ricreare anche quest’inverno, quando la vera abbronzatura sarà ormai un ricordo!”

Potete leggere il resto dell’articolo qui: http://www.makeupworld.it/2010/08/19/n-6-beauty-experience-bronzer-bronzy-n-01/

Ecco invece i nostri Out di Agosto!

[ad#ladybug28]

LUSH – Siero Amore

“Tutti ingredienti naturali, ma ciò che non ho gradito è la presenza di troppi oli, ed in particolare dell’olio di mandorle dolci: uno degli ingredienti più comedogenici in assoluto. E, dovendo applicare il siero proprio sul viso, non faccio i salti di gioia!!!”

Potete leggere il resto dell’articolo qui:http://www.makeupworld.it/2010/08/07/lush-siero-amore-vero-amore-o-solo-un-fuoco-di-paglia/

ELF – Hollywood Eyelashes Kit

“Vi sconsiglio di utilizzare la colla: non appena ho aperto il tubetto è fuoriuscito un liquido biancastro molto poco convincente. La pinzetta a prima vista sembra possa risolvere i problemi di applicazione, ma purtroppo non è così! Le ciglia sono molto rigide ed è necessaria una pinzetta classica da sopracciglia.”

Potete leggere il resto dell’articolo qui: http://www.makeupworld.it/2010/08/20/elf-hollywood-eyelashes-kit/

H&M – Tinte per labbra

“Non posso dire di essere soddisfatta di questi prodotti perchè non sono ciò che pensavo di aver comprato; mi spiego meglio: non sono tinte per labbra.

Speravo di poter avere una buona base per tenere su a lungo i miei rossetti sui toni del rosso e del marrone, ma purtroppo non possono avere questa funzione.”

Potete leggere il resto dell’articolo qui: http://www.makeupworld.it/2010/08/17/hm-–-tinte-per-labbra/

Tra i nostri out c’è anche il Natural Radiance Blusher della Elf, per una questione di inci (contiene Liquidum e Petrolatum) e di packaging scarno e non proprio comodo. Anche per colpa di un packaging scomodo lo Scrub Salino Rimodellante all’Ossigeno Attivo rientra tra gli Out di questo mese.

E ora tocca voi! Fateci sapere i vostri In&Out con un commento a questo articolo! 😉

Categorie In&Out

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *