Essence Cerotti Naso Purificanti

Essence Cerotti Naso Purificanti

I punti neri sul naso sono sempre una gran seccatura per me e cerco sempre di trovare dei rimedi per sbarazzarmene!

Non potevo lasciarmi scappare questi ormai famosi cerotti purificanti della Essence, soprattutto dopo le numerose opinioni positive lette in internet!

Usarli è veramente facile: basta inumidire un po’ la pelle del naso, applicare il cerotto e dopo 15 minuti rimuoverlo! Un accorgimento importante è quello di non tenerlo su per più tempo di quello indicato perchè altrimenti si seccherebbe troppo e invece di togliere le impurità, lascerebbe il vostro naso pieno di residui di colla.

[ad#ladybug28]

Il risultato? Beh, più che soddisfacente!! Non elimina proprio tutti i punti neri, ma la maggior parte sì e poi lascia la pelle morbida. Io seguo questo “trattamento” circa 2 volte a settimana da due mesi e i comedoni sono leggermente diminuiti.

Per il prezzo che hanno li consiglio sicuramente!

Una nota negativa è senza dubbio la reperibilità! Lo stand Essence dell’Oviesse vicino casa mia è quasi sempre mezzo vuoto e questi strips sono quasi sempre terminati! Infatti ogni volta che mi capita di trovarli, ne compro sempre un sacco 🙂

Ecco l’INCI:

PVP, aqua, silica, dimethicone, polysorbate 60, Hamamelis virginiana leaf extract, camellia sinensis leaf extract, sorbitan sesquioleate, dipotassium glycyrrhizate, methylparaben, parfum, alpha-isomethyl ionone, benzyl benzoate, benzyl salicylate, citronellol, eugenol, linalool, CI 77007, CI 77289, CI 77891.

Della stessa linea Pureskin sono disponibili i cerotti triangolari per mento e fronte e un sacco di altri prodotti per la pulizia, il trattamento e la base make up per pelli miste o grasse. E’ d’obbligo però ricordarvi che il miglior modo per migliorare la salute  della vostra pelle “problematica” è quello di rivolgersi ad un buon dermatologo e non affidarsi a rimedi e cure fai da te! 😉

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: cerotti naso purificanti
Nome: Purifying nose strips
Marca: Essence
Prezzo: 1,99 euro
Dove si Compra: Oviesse
Quantità: 3 cerotti
Scadenza:
Packaging: 5/5
Qualità: 3/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. ver.mil
    Rispondi settembre 02, 11:41 #1 ver.mil

    ci sono anche della nivea, io li trovo da scheleker, e sono uguali e molto validi anche quelli…. il prezzo forse è unpo superiore… ma lo è anche la reperibilità =)
    buona giornata

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *