e.l.f Natural Radiance Blusher

e.l.f Natural Radiance Blusher

Dopo aver sentito tanto parlare dei prodotti e.l.f., finalmente ne è arrivato uno anche nel mio beauty case! Me l’ha inviato proprio la e.l.f. ed è il blush della linea Natural Radiance Blusher.

Già dal suo nome possiamo intuire le sue caratteristiche. Si tratta di un blush che dona luminosità al viso senza appesantire i lineamenti, per un risultato radioso e naturale: proprio quello che cercavo!

Quando vi arriva a casa lo trovate in un blister rosa. Aprendolo avrete fra le mani una confezione dallo stile essenziale: completamente trasparente e con un design lineare è molto leggera e ha dimensioni contenute. Mancano uno specchietto e volendo un mini pennello e per questo trovo che il packaging sia un po’ carente. Tuttavia non ho l’abitudine di usare nè l’uno, nè l’altro accessorio, perciò, per quanto mi riguarda, si tratta più che altro di una carenza estetica.

Facendo scorrere il coperchio, ecco a nostra disposizione la cialda rettangolare, che non trovo comodissima. Preferisco le cialde rotonde perchè riesco a passarvi il pennello in maniera più uniforme.

[ad#syd250]

Veniamo ora al colore: la tonalità che ho scelto non è prettamente estiva, ma… mi mancava! 😛 Si tratta di Innocence, un rosa delicatissimo che consiglio più che altro alle ragazze con carnagione molto chiara a sottotono rosa. Dovrebbe donarvi un aspetto sano e radioso e molto naturale.

Se la vostra pelle è invece sì chiara ma con sottotono giallo (come la mia), non si noterà molto ma avrete comunque un piacevole risultato. Le vostre guance saranno in risalto con un dolce tocco di romanticismo, solo bisognerà abbondare un po’ di più nell’applicazione per un risultato visibile. Io per esempio passo abbondantemente il pennello un paio di volte perchè ora ho il viso leggermente abbronzato. Quest’inverno penso mi basterà una volta sola.

Come vedete dalle foto qui sotto, il colore è davvero molto chiaro.

Sconsiglio Innocence a chi ha una carnagione olivastra o scura, per loro sarebbe quasi come non avere nulla indosso e non varrebbe la pena. Ci sono però altre 5 bellissime tonalità fra cui scegliere il Natural Radiance Blusher e troverete senz’altro il più adatto a voi. Le potete vedere e acquistare sul sito italiano di e.l.f. al fantastico prezzo di 1,70 €!

INCI: Talc, Mica, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Zinc Stearate, Titanium Dioxide, Kaolin, Petrolatum, Methylparaben, Propylparaben.

 

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: blush
Nome: Natural Radiance Blusher
Marca: e.l.f.
Prezzo: 1,70 €
Dove si Compra: sito e.l.f. Italia
Quantità: 2 g
Scadenza: 12 mesi
Packaging: 2/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie Blush, Elf

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Laura Illuminato
    Rispondi agosto 26, 11:10 #1 Laura Illuminato

    io ho il Glow e il Flushed………..fenomenali!!!e li applico con le dita….sono molto setosi e mi riesce bene!!!!PROMOSSI!

  2. gio
    Rispondi agosto 26, 14:42 #2 gio

    Anche io ho Innocence ma nonostante abbia la carnagione molto chiara, non si vede molto a meno che non abbondi con l'applicazione. Per questo preferisco usarlo per illuminare i punti luce del viso invece che come fard.

    • Syd
      Rispondi agosto 26, 19:57 Syd

      Ah, pensavo che su una pelle più chiara della mia si notasse di più! Ma poco male, si può sempre usare come fai tu 🙂

  3. claudia
    Rispondi ottobre 02, 16:35 #3 claudia

    io ho aquistato 3 tonalità di questo blush.
    il primo è stato innocence ma il colore arrivato non calzava per niente quello dell'immagine del sito: praticamente invisibile sul mio viso, nemmeno se messo in abbondanza.
    il secondo è il glow, quando finirà lo ricomprerò sicuramente, credo stia bene a quasi tutti i tipi di pelle, è un pesca con dei riflessi dorati che per le sere d'estate da un bellissimo effetto.
    il terzo è flushed. è tipo fucsia, messo sfumato sulle gote è carino, ma devo stare attenta a non metterne troppo, la mia pelle è chiara con sottotono giallo, un colore come questo se messo in abbondanza mi da un effetto che non mi piace, ma giusto un po, per il giorno non è niente male

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *