Pelle effetto seta con Mineral Booster di e.l.f.

Pelle effetto seta con Mineral Booster di e.l.f.

Care MakeUpWorldine,

parliamo di uno dei prodotti più riusciti di Elf, la Mineral Booster! Il suo successo ha invitato la Elf ad approfondire questo prodotto, vediamo come! 😉

Aggiungi l’ultimo tocco al trucco con e.l.f. Mineral Booster con vitamine A ed E per una pelle visibilmente più setosa e liscia. Totalmente trasparente, ideale per ogni tipo di pelle, il Mineral Booster elimina l’effetto lucido e riduce la visibilità di rughe, imperfezioni e pori dilatati per un risultato ottimale. Applicalo da solo o dopo il Mineral Foundation o il Mineral Concealer per un look matte che dura tutto il giorno.

Dopo il successo di Mineral Booster in Sheer, e.l.f. lancia le nuovissime nuance inShimmer e Tinted per un viso sempre impeccabile!

[ad#dublina]

Imperfezioni, pori dilatati, linee d’espressione, pelle lucida sono fra inemici dichiarati di noi donne. Sogniamo da sempre un viso impeccabile, perfetto damattina a sera, ma riuscire a ottenerlo sembra pura utopia. Grazie a Mineral Booster die.l.f. il sogno è divenuto realtà per moltissime donne nel mondo. Per questo, dopo ilsuccesso riscontrato da Mineral Booster in Sheer, e.l.f. lancia due nuove tonalità peresaltare ogni tipo di carnagione: Shimmer e Tinted.Il Mineral Booster di e.l.f. è una polvere finissima, 100% minerale, che si applica su tutto ilviso per un effetto matte a lunghissima tenuta. Si stende come una cipria tradizionale, da sola o dopo il fondotinta. Oltre a fissare il trucco equilibra l’incarnato, rendendo la pelle luminosa in pochi istanti. Elimina l’antiestetico effetto lucido e riduce la visibilità di poridilatati e segni del tempo.

Mineral Booster è disponibile in diverse varianti ecolori: grande da 17, 8 gr al costo di €5,80, Shimmer nella versione small e Tinted semprenella versione small da 5,8 gr a €4,00.

Mineral Booster in Shimmer è ideale per chi desidera dare untocco di luminosità al viso ma non ama l’effetto glitter. Steso sututto il viso regala un meraviglioso effetto seta con opalescenzemadreperlate.
Mineral Booster in Tinted ha una tonalità piùcalda ma si adatta perfettamente anche allecarnagioni più chiare. Questa cipriatrasparente infatti esalta l’aspetto della pelle,donando un tocco finale sano e radioso. Ideale come bronzer sullepelli chiare o come all over su quelle dorate.

Istruzioni per l’uso

Agita il contenitore del Mineral Booster. Passa delicatamente il Kabuki Brush sul prodottofacendo in modo che rimanga sul pennello. Usando il coperchio, gira il pennello inmovimenti circolari per far penetrare il prodotto nelle setole. Applica sul viso conmovimenti circolari.

Mineral Booster in Shimmer e Tinted si adatta a ogni tipo di pelle e, grazie alla vitamina A ed E presenti nella sua formulazione, la rende liscia come la seta.

Tutti i prodotti minerali el.f. sono al 100% minerali, privi di parabeni, conservanti e coloranti chimici. Visita il sito www.eyeslipsface.it

Fonti: Elf Cosmetics

Categorie Cipria, Elf

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Julieta D'Onofrio
    Rispondi agosto 25, 11:15 #1 Julieta D'Onofrio

    L'ho appena ricevuto, e dopo una settimana ho già capito che non potrò mai più farne a meno!
    Ieri me lo sono portata dietro, e dopo un pò di ore in negozio (con mille faretti, scatoloni da spostare,ecc) mi sono accorta di un leggero velo di sudore: con un fazzolettino mi sono asciugata il viso ed è rimasto intonso, non una particella del trucco, una veloce ripassata con pochissimo prodotto, ed ero come nuova *_*

  2. Laura
    Rispondi agosto 31, 19:02 #2 Laura

    anche io non posso più rimanere senza: ho preso la confezione piccola per provare ed ora me ne sono innamorata…dà un tocco finale al trucco che nessuna cipria mi sa dare; inoltre, trovo che sia ottima anche applicata sola quando non si ha voglia di mettere fondotinta 😉

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *