Garnier Fructis – Maschera Fortificante Rigenerante 1 Minuto

Da quando questo inverno ho iniziato ad andare in palestra tutti i giorni, i miei capelli sottoposti allo stress del lavaggio quotidiano si sono un po’ sciupati e sono diventati difficili da pettinare.
Ho preso l’abitudine di fare un impacco di maschera fortificante almeno un paio di volte a settimana e ne ho provate di vari tipi.
L’ultima arrivata in casa mia è la maschera fortificante rigenerante 1 minuto di Garnier – Fructis.

Sono davvero soddisfatta di questo prodotto.

Vi spiego come la utilizzo: dopo aver finito lo Shampoo la applico generosamente su tutta la lunghezza dei miei capelli, questa maschera della Fructis ha il vantaggio di avere un tempo di azione davvero breve, in un paio di minuti al massimo è possibile procedere al risciacquo e ritrovarsi con capelli morbidi e districati dopo l’asciugatura.
E’ una pasta densa e bianca, il profumo è ottimo e la consistenza della crema è piacevole da spalmare sui capelli.
Dopo averla utilizzata posso pettinarmi i capelli senza problemi e non li sento per niente appesantiti.
Sulla confezione leggo che questo prodotto, che è a base di concentrato attivo di frutti, penetra nei capelli nutrendoli a fondo e fortifica l’interno della fibra capillare rendendoli più forti e più brillanti già dopo poche applicazioni.

La confezione è comoda da tenere in doccia, è un vasetto del verde riconoscibilissimo di Fructis e a me dura circa 5/6 applicazioni ma questo perché i miei capelli sono davvero lunghissimi (ho la sindrome da Federica Panicucci).

Utilissimo anche per contrastare i danni della salsedine e del Sole.
Insomma io ve lo consiglio!

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Maschera per capelli
Nome: Maschera Fortificante Rigenerante
Marca: Fructis Garnier
Prezzo: dai 4 ai 6 euro
Dove si Compra: Profumerie, supermercati
Quantità: 300 ml
Scadenza: 12 mesi
Packaging: 3/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie Capelli, Cura, Garnier

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Nyolo
    Rispondi agosto 23, 13:47 #1 Nyolo

    Anche io lo usavo 😀 mi son trovata benino..Ora ho comprato lo shampoo per i ricci,non lo sto usando ancora perchè devo trovare il balsamo e la maschera..sennò cosa lo uso a fare se non completo?:p vediamo se veramente fà bene ai miei riccioli *-*

  2. Debora De Angelis
    Rispondi settembre 02, 10:30 #2 Debora De Angelis

    com'è l'inci di questa maschera?!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *