ELF Hollywood Eyelashes Kit

| 20 agosto 2010 | 2 Commenti

Devo ammettere che in questo ultimo periodo le ciglia finte sono diventate un po’ una fissa per me!

Grazie alla Elf che me le ha inviate, ho potuto provare anche le Hollywood Eyelashes! Queste ciglia sono forse un po’ eccessive, non da tutti i giorni, ma sono molto d’effetto! Le tutorialist americane le definirebbero sicuramente really dramatic! :)

Questo kit oltre alle ciglia contiene anche un tubetto di colla, una pinzetta per l’applicazione e un supporto di gomma per distribuire in modo uniforme la colla lungo l’attaccatura delle ciglia e per mantenerne la forma arrotondata.

Vi sconsiglio di utilizzare la colla: non appena ho aperto il tubetto è fuoriuscito un liquido biancastro molto poco convincente. La pinzetta a prima vista sembra possa risolvere i problemi di applicazione, ma purtroppo non è così! Le ciglia sono molto rigide ed è necessaria una pinzetta classica da sopracciglia. A dire il vero io non sono ancora riuscita a metterle, nonostante i numerosi tentativi…Avete qualche consiglio da darmi?

Il supporto in gomma è comodo per applicare la colla in modo omogeneo, ma io con il classico metodo della pinzetta mi trovo comunque meglio.

[ad#ladybug28]

Per il prezzo che hanno le trovo comunque abbastanza buone, ma le sconsiglio a chi è alle prime armi, perchè sono veramente difficili da mettere correttamente. Non appena troverò un metodo convincente aggiornerò questo articolo e vi spiegherò come fare! ;) Se ne frattempo avete dei suggerimenti, sono più che benvenuti. :)

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Ciglia finte
Nome: Hollywood Eyelashes Kit
Marca: Elf
Prezzo: 4 euro
Dove si Compra: sito Elf
Quantità: -
Scadenza: -
Packaging: 2/5
Qualità: 3/5
Qualità/Prezzo: 3/5
VOTO COMPLESSIVO:
2,5/5
Share Button

Categorie: Ciglia Finte, Elf, Prodotti MakeUp

L'Autrice: (archivio)

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. vipiga scrive:

    che colla si potrebbe utilizzare con le ciglia finte? Solo la DUO? io non le ho mai usate ma devo dire che l'idea mi attira.. il problema è che la DUO dove vivo io non esiste.

  2. Desdaemona scrive:

    La DUO rimane la migliore, secondo me, e anche la più sicura. Io la uso su tutto il viso (per ciglia finte, glitter, strass) e non ho mai avuto problemi di allergie o simili. Cercala su Ebay o nei negli shop online, nonostante le spese di spedizione secondo me conviene cmq. ;)

Rispondi