N.6 Beauty Experience Bronzer Bronz’y n.01

N.6 Beauty Experience Bronzer Bronz’y n.01

Siamo ad estate più che inoltrata ma molte di voi forse non sono ancora andate in vacanza. Se vi può consolare, nemmeno io! La nostra abbronzatura è ancora un miraggio, ma almeno c’è il make up, sempre nostro alleato, che ci aiuta a vederci meno pallide davanti allo specchio e a sollevarci il morale.

Dalla N.6 Beauty Experience ho ricevuto proprio un prodotto ad hoc, il bronzer della collezione Bronz’y, novità dell’estate 2010. Vi anticipo subito che mi è piaciuto molto, da quando l’ho provato lo uso praticamente tutti i giorni; in attesa di partire per il mare e colorarmi per bene sotto al sole… 🙂

La collezione Bronz’y si ispira ai colori e alla magia dell’Africa, così anche in questa terra il packaging è color bronzo lucido e richiama la calda atmosfera di un tramonto esotico. Spesso le terre hanno dimensioni “giganti”, questa invece non è per niente ingombrante (diametro 7 cm). Quest’anno nel mio beauty da viaggio ci sarà un po’ di spazio in più! All’interno troviamo una cialda scolpita a forma di sole e un ampio specchietto.

In un certo senso è come avere due bronzer in uno. La parte di cialda che corrisponde al centro del sole è shimmer, mentre la parte corrispondente ai raggi ha finish opaco. Siete libere, quindi, di scegliere l’effetto che più vi piace, oppure mixare le due parti per illuminare e colorare il viso in armonia.

Sono due le tonalità in cui potete trovarla. Io ho provato è la 01, bronze, una tonalità ambrata, non troppo scura, proprio l’ideale per la mia carnagione (chiara con sottotono giallo). Qui sotto potete vedere la cialda più da vicino e lo swatch (sinistra: parte shimmer; destra: parte mat).

Non ho mai gradito usare la terra su tutto il viso, di solito mi limito alle guance perchè avendo la pelle chiara mi basta poco per avere stacchi di colore molto marcati con il collo. Ora però ho scoperto che con questa tonalità ambrata della terra Bronz’y posso fare di più. Posso osare distribuendone un velo anche sul resto del viso e magari anche su collo e décolleté, senza il rischio di fare macchie troppo scure. Dà un effetto abbronzatura leggero e naturale che sicuramente non mancherò di ricreare anche quest’inverno, quando la vera abbronzatura sarà ormai un ricordo!

Senza alcun dubbio, la promuovo a pieni voti. Voi l’avete provata? Fateci sapere che ne pensate!





SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: bronzer
Nome: n.6 Bronz’y
Marca: n.6 Beauty Experience
Prezzo: 9,90 €
Dove si Compra: supermercati, ipermercati
Quantità: 9g
Scadenza: 18 mesi
Packaging: 5/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
5/5


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Julieta D'Onofrio
    Rispondi agosto 20, 11:00 #1 Julieta D'Onofrio

    È bellissima! E fino agli inizi di settembre nei negozi "Beauty in progress" è in saldo al 30%, io sto davvero comprando di tutto in negozio, non riesco a trattenermi *_*

    • Syd
      Rispondi agosto 20, 12:40 Syd

      Ah bene, grazie per averci segnalato lo sconto! 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *