H&M – Tinte per labbra

H&M – Tinte per labbra

Ho comprato le tinte per labbra di H&M nel corso di una svendita a 1 euro di molti dei suoi prodotti di makeup.
Non posso dire di essere soddisfatta di questi prodotti perchè non sono ciò che pensavo di aver comprato; mi spiego meglio: non sono tinte per labbra.
Se dovessi dimenticarmi di questo fattore però non potrei parlare male di questi prodotti.
Sono lipgloss abbastanza pigmentati e idratanti, ma che vanno via dopo poco come quasi tutti i lipgloss.
Ho preso due colori: rosso brillante e marroncino-nude dai nomi davvero simpatici infatti quello rosso si chiama Help 2 find Mr Right e quello più caldo Mrs Huney-Bunny .
Speravo di poter avere una buona base per tenere su a lungo i miei rossetti sui toni del rosso e del marrone, ma purtroppo non possono avere questa funzione.

Sono luminosi, spalmabili con il pennellino, ma anche con i polpastrelli e comodi da portarsi in borsetta per dare un tocco di luminosità alle labbra anche al di sopra del rossetto.

Non so precisamente in quante tonalità esistono, oltre a queste due nel punto h&m dove li ho comportati  ho visto di sicuro un rosa-Barbie.

Una nota di demerito per H&M è la mancanza di sorveglianza dei prodotti (e l’inciviltà della gente), ho faticato molto per trovare due confezioni ancora chiuse e quindi igienicamente impeccabili.

Il packaging non è male, ma ci avrei aggiunto un pennellino portatile e magari uno specchietto, anche perchè a costo pieno questa tinta per labbra costa 3,95 euro che per un prodotto di una marca tendenzialmente di abbigliamento low-cost non è pochissimo.

Speravo di trovare una versione ancora più economica e di eguale durata del kiss design di truccominerale ma invece mi sono ritrovata con due confezioncine che probabilmente finiranno tra i prodotti mai consumati del mio beauty case!

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Tinte per labbra
Nome: Help to find Mr Right – Mrs Huney Bunny
Marca: H&M
Prezzo: 3,95
Dove si Compra: reparto cosmetici store H&M
Quantità: 4,5 g
Scadenza: 12 mesi
Packaging: 3/5
Qualità: 2/5
Qualità/Prezzo: 3/5
VOTO COMPLESSIVO:
2,5/5

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *