Essence Return To Paradise Shimmer Powder

Essence Return To Paradise Shimmer Powder

Di ritorno da un’altra giratina da Marionnaud non posso certo tornare a casa senza qualche nuovo prodottino Essence nel sacchetto!

E infatti questa è stata la volta della cipria shimmer della Trend Edition presente attualmente in Italia: Return to Paradise.

Packaging: potete trovare questa cipria in una deliziosa scatolina quadrata di cartone con disegni di spiaggie e palme. Ovviamente a primo impatto mi ha attirato subito 😛 La scatola ricorda molto quella dei prodotti Benefit.

Colore: per essere una cipria, appena aperta il colore mi è sembrato troppo rosa. Potrebbe essere un blush molto chiaro se guardassimo l’impatto iniziale.

Una volta applicato il prodotto il rosa scompare e restano tantissimi piccoli glitter che donano un bellissimo effetto iridescente.

Personalmente ho comprato questo prodotto per usarlo più come un illuminante che come una vera cipria perchè avere il viso tutto glitteroso non mi fa impazzire 😛

Applicazione: ho avuto qualche difficoltà nel trovare il modo migliore per applicare questo prodotto. Inizialmente lo applicavo con un pennello da blush e lo usavo come illuminante sugli zigomi. Però, anche se ne mettevo molto, i brillantini non si vedevano e dava solo un leggero effetto luminoso.

Mi sono arrischiata anche a usarlo sull’intero viso con un pennello da cipria ma anche questa volta i glitter non si vedevano.

Alla fine ho trovato il giusto compromesso per me che preferisco usarlo solo come illuminante: le dita. Applicato con il dito solo sulle zone interessate i brillantini si vedono e come!


Probabilmente essendo veramente molto fini questi glitter vengono intrappolati dalle setole del pennello che ne rilascia pochissimi nell’applicazione.

L’effetto con le dita comunque è molto bello e comunque sobrio, quindi consiglio sicuramente questo rimedio 🙂

Penso che sia veramente indicato su una carnagione abbronzata, che purtroppo ancora non ho 😛

Se l’avete provato fateci sapere come vi siete trovate!

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: cipria
Nome: Return to Paradise – Shimmer Powder
Marca: Essence
Prezzo: circa 3€
Dove si Compra: Profumeria
Quantità: 10,5 g
Scadenza: 12 mesi
Packaging: 5/5
Qualità: 3,5/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie Cipria, Essence

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Anna Capasso
    Rispondi settembre 15, 15:27 #1 Anna Capasso

    Ciao ragazze 🙂 sapreste dirmi dove acquistare i prodotti Essence a Cagliari? Oppure esiste un sito web dove poterli acquistare on line? Grazie mille 😉

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *