Trind – Nail polish remover Acetone free Extra mild

Trind – Nail polish remover Acetone free Extra mild

Oggi non vi parlerò di smalti bensì di un acetone della Trind con cui mi sono trovata molto bene.

L’uso di un buon acetone è importante per la cura delle proprie mani e soprattutto delle unghie. Spesso i più comuni acetoni possono essere dannosi, posso risultare troppo aggressivi causando l’infragilimento e successive rotture dell’unghia che tanto odiamo.

Si consiglia quindi di utilizzare soprattutto solventi che non contengono acetone ed ancora meglio se sono “oleosi” perché gli oli presenti permettono di idratare e proteggere l’unghia durante la rimozione dello smalto.

Vi cito la descrizione direttamente dal sito della Trind:

“È un solvente che non contiene acetone. Consente di eliminare residui di lacche o smalti senza seccare lo strato corneo per evitare l’evaporazione dell’olio naturalmente presente nei vari strati cornei che formano il letto unghiale, fondamentalmente per garantire la salute, l’elasticità, la resistenza e la bellezza.”

Sul retro della confezione si consiglia inoltre di usare il prodotto esclusivamente su unghie naturali.

La mia personale esperienza è stata molto positiva, prima utilizzavo acetoni da “supermercato” e dopo una manicure dall’estetista a cui ho esposto il mio problema di fragilità delle unghie mi è stata proposta una cura rinforzante e soprattutto l’utilizzo di un solvente oleoso dato che i normali acetoni potevano essere la causa del mio problema. Tutt’ora continuo ad usare questo acetone e nonostante abbia smesso da tempo la cura rinforzante non ho notato cambiamenti o infragilimenti, questo solvente è diventato un must nel mio set da manicure!

Il prezzo sul sito è di 7 €, ma potrete trovalro anche nelle profumerie o nei saloni di bellezza che presentano il marchio Trind a circa la stessa cifra.



SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Solvente per unghie
Nome: Nailpolish remover
Marca: Trind
Prezzo: 7 € circa
Dove si Compra: profumeria, sito internet
Quantità: 125 ml
Scadenza: Non pervenuta
Packaging: 4/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie Brand, Solvente, Trind

dizzylane

La necessità di smettere di mangiarsi le unghie l'ha fatta avvicinare al mondo degli smalti, ed è stato amore! Per compensare la mancanza i suoi antistress si sono rivelati suonare la chitarra, ogni tipo di animale tondo e peloso, leggere e stare ore al telefono con le amiche. Anglofila e giappofila, il suo motto è "you always get what you deserve"! :p

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *